Quante sono le passioni che uniscono gli uomini? Di certo tantissime, ma senz’altro due sono quelle che passano di padre in figlio… Il rito della rasatura e l’amore per lo sport. Gillette, marchio leader nella rasatura e da sempre particolarmente vicino alle passioni degli uomini, ha creato una novità che unirà ancora di più tutti “gli uomini di casa”: Confezione Speciale Gillette M3Power Nitro.

Confezione speciale Gillette: un’idea regalo per le passioni di tutti gli uomini

  Bellezza e Benessere  

A partire dal 19 marzo sarà in vendita infatti Gillette Confezione Speciale M3Power Nitro, un’idea regalo simpatica e utile che unisce, a un prezzo assolutamente vantaggioso, tutta la tecnologia delle ultime innovazioni Gillette a un DVD unico che contiene i momenti indimenticabili della storia dei mondiali di calcio, i gol, le più belle azioni e le fasi più divertenti. Una “limited edition” realizzata per tutti gli uomini amanti dello sport e molto esigenti nella cura della propria pelle, realizzata in occasione di un evento importante come i Mondiali Fifa 2006, manifestazione che Gillette sponsorizza da ben 36 anni.

La confezione speciale contiene infatti gli strumenti per una rasatura perfetta: il nuovo M3 Power Nitro e il gel da barba Nitro Gel Mach3.

M3 Power Nitro è un rasoio dal design nuovo con uno stile elegante e maschile, dotato di un micromotore nel manico, alimentato con una batteria ministilo Duracell Plus, che trasmette micropulsazioni dal manico alla testina. Le micropulsazioni combinate con l’azione delle lame PowerGlide aiutano a radere più profondamente e con maggiore comfort. Questo significa meno passate e quindi meno irritazioni, offrendo un piacevole e inaspettato massaggio sul viso. Per migliorare ancora di più le prestazioni di rasatura, completa la linea il Nitro Gel Mach3. Il Gel contiene Teflon, un’agente che agevola lo scorrimento del rasoio, è stato studiato appositamente da Gillette per coniugarsi con il rasoio M3 Power Nitro.

E poi la grande sorpresa: insieme al set per una rasatura perfetta, Gillette sponsor ufficiale dei Mondiali FIFA 2006, regala un entusiasmante DVD per rivivere i momenti più speciali dei Mondiali, per emozionarsi e divertirsi insieme.

La Confezione Speciale Gillette M3Power Nitro è in vendita al prezzo speciale di 14,90 €.

F.D.Scotti

 Versione stampabile




Torna