Un sontuoso nuovo quintetto di profumi

Manuel Canovas Les Fantaisies Parfumées

  Bellezza e Benessere  

Les Fantaisies Parfumées tracciano le orme dei viaggi compiuti personalmente da Manuel Canovas tra le soleggiate ventose isole del Mediterraneo, l´intrigante Oriente, remoti villaggi messicani e la Provenza francese. Nelle fantasie profumate l´unicità del design relativo ai rinomati tessuti Manuel Canovas si fonde con piacevoli composizioni profumate dando vita un fantastico mondo colorato fatto di contrasti olfattivi.

Miscelati con ingredienti naturali ricercati e provenienti da tutte le parti del mondo, Les Fantaisies Parfumées offrono una lussuosa collezione di raffinate fragranze.

L’Ile Bleue si basa su note fresche e agrumate di mandarino di Sicilia e arancia della Florida, mescolate a sandalo indiano, muughetto e Ambra.

Route Mandarine sceglie un´ariosa miscela di geranio egiziano, bergamotto di Calabria mandarino italiano, cedro della Costa d´Avorio, rosa di Bulgaria vaniglia del Madagascar.

Pink Riviera presenta note fresche e frizzanti di bergamotto, cedro, pompelmo, mandarino e menta.

Ballade verte offre una fresca miscela di foglie di violette da, Rosa di Turchia, zenzero di Cina, sandalo indiano, legno di agar

Anse turquoise evoca l´immagine di opulento relax, conchiglie al sole, barriere di corallo  con la sua fragranza che mescola caramello, pompelmo, arance, limone, spicchi di vaniglia, cannella di Ceylon, tuberosa, violetta francese.

 Versione stampabile




Torna