Debutto a luglio 2008 con uno speciale programma inaugurale in Nord Europa. Seguono Mediterraneo e Caraibi Orientali

Carnival Splendor

  In viaggio tra gusto e cultura  

La nuova Carnival Splendor con una stazza di 113.300 tonnellate è la più grande Fun Ship mai costruita dalla compagnia e debutterà a luglio 2008 con una speciale e unica crociera europea di 8 giorni a cui farà seguito il primo programma inaugurale di crociere in Nord Europa e un successivo programma di crociere in Mediterraneo a conferma dell’interesse della compagnia per il vecchio continente. La crociera di 8 giorni che toccherà quattro splendidi porti in Francia, Spagna e Portogallo si va ad aggiungere alla stagione inaugurale europea estremamente diversificata e rappresenta il modo migliore per visitare le grandi città d’Europa, scoprendone la magia intatta nel tempo e il ricco patrimonio culturale. Carnival Splendor solcherà i freddi mari del Nord Europa per crociere di 12 giorni alla scoperta di città dal passato centenario, luoghi di inestimabile interesse storico e culturale: dai palazzi di San Pietroburgo a la Porta di Brandeburgo di Berlino, dal museo di Vincent Van Gogh di Amsterdam ai Giardini di Tivoli a Copenaghen. Lasciato il Nord Europa, Carnival Splendor navigherà attraverso il mare nostrum per una crociera speciale di 12 giorni nel Mediterraneo occidentale. Seguiranno una crociera di 12 giorni “Gran Mediterraneo” e due crociere di 12 giorni “Mediterraneo e Isole Greche”. Lasciato il Mediterraneo sarà poi la volta di una crociera transatlantica di 16 giorni che permetterà a Carnival Splendor di attraversare l’Atlantico e posizionarsi nei Caraibi orientali dove proporrà esotiche crociere di 7 giorni. Per il 2009 Carnival Splendor consoliderà ulteriormente la posizione dominante della compagnia leader nella California meridionale con crociere di sette giorni sulla Riviera Messicana.

Crociera europea - 8 giorni con partenza da Genova il 2 luglio 2008 - Genova, Montecarlo, Barcellona, Lisbona, Le Havre (Parigi) e Dover (Londra). Quote di partecipazione per la sola crociera in cabina interna, a partire da 952 EURO a persona, tasse e mance incluse. 

Programma inaugurale in Nord Europa - 12 giorni con partenza da Londra: 13 e 25 luglio 2008; 6, 18 e 30 agosto 2008. Dover (Londra), Copenhagen (Danimarca), Warnemunde (Berlino, Germania), Helsinki (Finlandia), San Pietroburgo (Russia), Tallin (Estonia) e Amsterdam (Paesi Bassi). Quote di partecipazione per la sola crociera in cabina interna, a partire da 1.422 EURO a persona, tasse e mance incluse.

Mediterraneo occidentale - 12 giorni con partenza da Dover l’11 settembre 2008. Dover (Londra), Le Havre (Parigi), Vigo in Spagna, Lisbona, Malaga e Barcellona, Cannes, Livorno e Civitavecchia. Quote di partecipazione per la sola crociera in cabina interna, a partire da 1.135 EURO a persona, tasse e mance incluse.

Carnival Cruise Lines fa parte della World’s Leading Cruise Lines. Quest’esclusiva partnership include Holland America Line, Princess Cruises, Cunard Line, Costa Cruises, Windstar Cruises e The Yachts of Seabourn. Condividendo la passione di soddisfare ogni ospite e un impegno costante verso la qualità e il valore, le compagnie che fanno parte di questa partnership attirano un’ampia gamma di modi di vivere e di budget. Insieme, offrono un ampio e diversificato programma di vacanze in crociera verso le più ammirate destinazioni del mondo. Per ulteriori informazioni contattare il numero verde di Gioco Viaggi 840505080 o visitare il sito www.carnival.com.

 Versione stampabile




Torna