Con la Recommendation Box hai alternative di itinerario per area geografica, per data, magari utilizzando il treno o viaggiando al miglior prezzo in business class!

Estate 2008, Mobissimo raccomanda ...

  In viaggio tra gusto e cultura  

Mobissimo (www.mobissimo.it), il motore di ricerca viaggi più versatile e completo al mondo, lancia la Recommendation Box® un tool in grado di proporre itinerari alternativi – sempre garantendo la tariffa più bassa – mettendo in evidenza innanzitutto i voli non-stop esistenti sulla destinazione ricercata, il miglior prezzo in date alternative e nuove e impensate destinazioni nella stessa area geografica … anche in business class.

Il Recommendation Box si aggiorna automaticamente in base alla ricerca effettuata e visualizza in un solo schema tutte le possibili opzioni: non solo aerei ma anche treni, ad esempio Eurostar e Rail Europe, per molte destinazioni europee. Con un solo click, la ricerca con Mobissimo dà un accesso diretto e istantaneo alle offerte più vantaggiose disponibili in un ampio range di agenzie viaggio, compagnie di bandiera e low cost, noleggio auto e hotel. Stiamo realizzando quello che dovrebbe essere lo standard per la comparazione dei viaggi: veloce, semplice e completo. Con il Recommendation Box le migliori opzioni di viaggio sono disponibili tutte in un solo riquadro: i nostri user ora possono trovare proposte vantaggiose in un attimo e possono quindi trascorrere il proprio tempo viaggiando, invece che rimanendo davanti allo schermo del computer a fare ricerche multiple, ha commentato Lucia Carniglia, responsabile dello sviluppo europeo e co-founder di Mobissimo. Con l’inserimento degli itinerari alternativi in treno, e la comparazione delle tariffe non-stop contro quelle a più stop, abbiamo creato un´applicazione molto utile, perché eviterà a moltissimi di passare inutilmente tempo in aeroporto in attesa di connessioni improbabili. E non solo in economy, ma anche in business class. Ora possiamo davvero offrire ai nostri utenti un quadro completo dell´offerta disponibile per ciascuna meta.

Per rendere la programmazione di un viaggio veloce e facile Mobissimo mette a disposizione informazioni raccolte da differenti risorse del Web, comprese le previsioni del tempo, cartine, fotografie e link alle guide di viaggio. Trovare la scelta giusta diventa davvero facile, grazie a una disposizione dei contenuti e delle informazioni in grado di semplificare la navigazione all´interno delle pagine dei risultati: filtri che permettono di affinare la ricerca (orario di arrivo e partenza e numero di stop), filtri in base al numero di stelle dell´hotel e una selezione diretta delle compagnie aeree. Mobissimo, il motore di ricerca viaggi diventato in questi anni leader di settore grazie alla più ampia copertura di compagnie low cost e hotel a tariffe economiche, continua la sua crescita con la ricerca e la proposta di un set innovativo di strumenti per aiutare i viaggiatori a scoprire destinazioni, itinerari e proposte di viaggio sempre nuovi.

Mobissimo significa “il meglio in movimento" Per gli utenti, Mobissimo è il motore di ricerca viaggi migliore che ci sia, perchè fa risparmiare ai viaggiatori tempo e denaro e migliora il loro modo di trovare le informazioni per i viaggi. Mobissimo ricerca simultaneamente tra più di 180 differenti siti di viaggi in 30 paesi e 5 continenti, comprese compagnie aeree di linea, vettori low-cost, consolidator, e siti di hotel e autonoleggi, per trovare le migliori tariffe online. Il potente strumento di ricerca Travel 2.0 di Mobissimo comprende il motore di ricerca delle lingua OneBox, PowerSearch per ricerche su più città, MobiCombo per combinazioni dinamiche di biglietti, e ActivitySearch per pianificare viaggi a tema. Lanciato nel 2004, Mobissimo continua a essere la più importante innovazione nel settore della ricerca di viaggi, grazie anche alla collaborazione con i marchi internazionali più importanti del settore viaggi, compresi Alitalia, American Airlines, British Airways, Ebookers, Lufthansa, Opodo, Orbitz, United Airlines, Singapore Airlines, Travelocity e Virgin. La società ha sede a San Francisco ed è a gestione privata. Per maggiori informazioni e per provare Mobissimo, visitate www.mobissimo.it.

 Versione stampabile




Torna