Inaugura due nuovi hotel in Spagna

Hilton hotels Corporation

  In viaggio tra gusto e cultura  

Nei prossimi 5 anni il Gruppo porterà a 50 il numero degli alberghi nella Penisola iberica. Nell’ottica di un piano di sviluppo che prevede, nei prossimi cinque anni, l’apertura di 50 nuove strutture fra Spagna e Portogallo, Hilton Hotels Corporation (HCC) ha annunciato l’inaugurazione di due prestigiosi hotel, l’Hilton Madrid Airport e l’Hilton Sa Torre Mallorca, rispettivamente quinto e sesto Hilton della Penisola iberica. L’Hilton Madrid Airport è concepito, soprattutto, per il viaggiatore d’affari, mentre il Sa Torre Mallorca è destinato al segmento upmarket per viaggi leisure e MICE.

L’Hilton Madrid Airport, posizionato a brevissima distanza dal quinto aeroporto europeo in termini di traffico di passeggeri, si propone quale comoda base per meeting e per i viaggiatori che devono affrontare tratte di lunga percorrenza, il tutto sempre all’insegna dello stile. È ubicato a soli 5 minuti in auto dall’IFEMA, il più esteso centro espositivo e fieristico della Spagna e uno dei più ampi in Europa, nonché a 10 minuti in auto dalle principali attrazioni turistiche della capitale spagnola. Progettata dal famoso architetto spagnolo Miguel Oliver Pérez, l’albergo è dotato di strutture congressuali di standard internazionale e 284 tra camere e suite, decorate sui toni del bianco e del nero, con arredamenti moderni e funzionali, finestre a tutta altezza e con le più avanzate tecnologie, quali televisore LCD, connessione internet ad alta velocità e senza fili, peraltro disponibile in tutte le aree dell’hotel. Le camere offrono l’Hilton Serenity Bed, per un riposo rigenerante, e l’Hilton Serenity Bath Collection®. L’hotel dispone, inoltre, di 9 Suite e 24 “Hilton Relaxation Rooms”, con 3 distinte aree, nonché un’ Executive Lounge che offre, tra l’altro, check-in e check-out privati. E per il benessere e il relax, a disposizione degli ospiti una piscina idroterapica e fitness centre, Hammam e palestra Hilton Fitness by Precor®. La tariffe all’Hilton Madrid Airport sono a partire da 140 Euro per notte.

L’Hilton Sa Torre Mallorca è la sesta struttura Hilton in Spagna e sarà operativo attraverso un accordo di franchising a lungo termine con l’azienda immobiliare Dracplus S.L, parte di Drac Group, e con Gestión T3 Hoteles SA, che ne gestirà la proprietà. Edificato in uno scenario di grande effetto intorno a una torre e a una ‘finca’ del Trecento, Hilton Sa Torre Mallorca è stato oggetto di un importante programma di restauro. Il design nuovo è rimasto fedele all’architettura tradizionale maiorchina e si combina con interni moderni e vivaci. Sviluppato su 12 differenti costruzioni, dispone di 90 ampie camere – tra cui 15 suite – dallo stile moderno, dotate delle più avanzate tecnologie in room, accesso internet ad alta velocità e televisori LCD a schermo piatto. Nella struttura, che originariamente era adibita a casa padronale, sono stati effettuati interventi che hanno permesso di riportare la villa al suo splendore originario: le camere sono caratterizzate da un arredamento che combina pregiati pezzi di antiquariato e sapienti soluzioni di interior design. Situato accanto al Maioris Golf Club, e in prossimità di alcune delle più attraenti spiagge di Maiorca, l’hotel è la destinazione perfetta per soggiorni leisure e per gli amanti del golf. Per soddisfare il mercato leisure Hilton Sa Torre Mallorca offre un’ampia gamma di servizi all’avanguardia per il relax. Immerse in uno splendido giardino anche due piscine esterne – di cui una riscaldata – una piscina per bambini, due campi da tennis e un campo di calcio full size. Inoltre, spa e fitness club forniscono una serie di servizi, fra cui trattamenti estetici, una palestra Hilton Fitness by Precor®, e un “percorso idroterapico” con bagno turco, sauna, aquadom, ice fountain e sensation shower. Hilton Sa Torre Mallorca gode di una posizione tranquilla a sud dell’isola, ma è facilmente raggiungibile dalla parte storica di Palma e dista solo 22 chilometri dall’aeroporto internazionale.

 Versione stampabile




Torna