I telefoni con filo disney slimmy e infinity, i cordless discovery, vega e vega s, queste le prime nuove proposte del catalogo 08

Master: le novità 2008

  Nuove Tecnologie  

Nuovi apparecchi per la telefonia dal design accattivante e di grande praticità entrano a far parte del catalogo Master 2008. Le novità riguardano le linee Fantasy e Classica dedicate ai telefoni con filo e ai cordless.

Già in vendita nelle maggiori catene della grande distribuzione i telefoni con filo Disney Slimmy sono disponibili nelle versioni Winnie The Pooh, Tink, Princess, Minnie, Eeyore e godono tutti della licenza originale Disney. Sono telefoni semplici da usare, con comodi tasti in gomma e dall´ottimo audio che garantisce conversazioni sempre nitide. La forma smussata, morbida e compatta, è piacevole al tatto mentre i colori dei personaggi impressi sui telefoni sono vividi e intensi.

La gamma “Disney Slimmy” di Master Spa va ad arricchire la fortunata linea Fantasy che si caratterizza, fin dalla nascita, per la carica di ironia e di simpatia e porta un tocco di colore e di fantasia in tutte le case.

Il modello Infinity (linea Classica) è un telefono con filo dal design innovativo adatto sia all´uso professionale sia a quello domestico. E´ munito di una comoda segreteria telefonica digitale. Capacità massima di registrazione 19 minuti; 2 testi annuncio in uscita, di cui uno personalizzabile dall´utente. Ed altro ancora...

Discovery è invece un cordless DECT user-friendly, dotato di vivavoce, rubrica (160 nomi e numeri), suonerie polifoniche, display LCD ampio e ben leggibile, che si caratterizza per la completezza delle dotazioni e offre la funzione room monitor.

Infine, Vega, un cordless di semplice uso che offre conversazioni con qualità del suono digitale. Oltre al display LCD retroilluminato ha l’identificatore di chiamata incorporato, la funzione vivavoce sul portatile e 50 memorie telefoniche in rubrica. Richiama gli ultimi 10 numeri composti, visualizza e memorizza 40 chiamate. Nella versione Vega S offre anche la segreteria telefonica digitale con capacità massima di registrazione 13 minuti, due testi di annuncio in uscita, il controllo a distanza della segreteria e la funzione salvagettone.

 Versione stampabile




Torna