La vita rinascimentale in un castello barocco

Domina Inn Fiesta Budapest

  In viaggio tra gusto e cultura  

Il Domina Inn Fiesta di Budapest, situato nel cuore della città, propone per gli amanti delle atmosfere tipiche della vita rinascimentale, un percorso tra le splendide e fastose tradizioni secentesche. Una mostra di mobili rinascimentali e una di gioielli prodotti da maestri orafi, oltre a numerose altre attività, rievocheranno la gioia di vivere di uno dei momenti più prolifici ed appassionanti della storia.

La mostra al castello di Nagytétény, presenta in modo unico ed irripetibile, l’epoca della produzione artigiana in Europa dal 14° al 18° secolo. Offre al pubblico i rarissimi e particolari oggetti d’arte dell’architettura interna e dell’arte dei mobili rinascimentali, dando la possibilità di conoscere i ricordi della storia dei mobili stessi e dei tratti artistici della cultura rinascimentale ungherese. Tutto questo, impreziosito dall’affascinante scenario della capitale ungherese e dalla splendida cornice riservata dal Danubio Blu. La visita al Castello Barocco, dove potrete gustare cibo dell´epoca e raffinato vino, sarà dunque l’immancabile occasione per immergersi pienamente nella romantica atmosfera medievale e godere dei piaceri della sua immortalità.

Il Domina Inn Fiesta accoglierà gli ospiti in un ambiente elegante e raffinato rallegrato dalla tradizionale cordialità ungherese. Il programma prevede 2 pernottamenti (con possibilità di prolungare il soggiorno) a Budapest, regalo in camera all´arrivo, ricchissima colazione a buffet, cena romantica al ristorante Marco Polo per 2 persone la prima notte e l’ingresso al Castlemuseum di Nagytétény.

Quote a partire da 310 euro (offerta valida dal 25/5/2008 al 31/8/2008).

Il Domina Inn Fiesta dispone di 112 camere, tutte dotate di aria condizionata, connessione Wi-Fi gratuita ad alta velocità, trasferimento gratuito da/per l´aeroporto, libero accesso alla zona relax, cesto di frutta e bottiglia di spumante all´arrivo.

Per informazioni e prenotazioni: DOMINA INN FIESTA BUDAPEST - Tel.  +36 1 328 3000 - N° Verde 800010433 - www.dominahotels.com.

 Versione stampabile




Torna