Novità in Edizione Limitata

DKNY be delicious kisses

  Bellezza e Benessere  

L’estate ci regala un’atmosfera ricca di fantasie amorose e DKNY festeggia queste sensazioni con be delicious kisses – un nuovo flacone-mela rosa, in edizione limitata, tanto grazioso quanto dall’impatto forte ed efficace. il flacone, rosa come il colore simbolo dei sentimenti piú teneri, seduce piacevolmente la classica fragranza floreale, permeata di mela ed ispirata a new york. innocente ma sexy, dolce ma dall’aria peccaminosa, DKNY be delicious kisses è il modo perfetto di celebrare questa stagione con amore.

DKNY be delicious kisses propone la fragranza femminile originale di DKNY be delicious. le note di testa liberano l’esclusiva armonia americana di mela creata in esclusiva per DKNY. L’accordo iniziale rivela un cocktail energizzante di morbido e dissetante cetriolo verde e di pompelmo frizzante, mentre la presenza della magnolia ammorbidisce le note di testa donando vaporosità al cuore della fragranza. Un accenno esotico di tuberosa – coniugato con mughetto bianco, rosa e violetta – arricchisce l’accordo di freschezza e florealità. Infine, accenni di legno di sandalo, un tenero accordo di pelle, legni biondi e ambra bianca esaltano la fresca sensualità della fragranza.

Il flacone rosa in edizione limitata propone la medesima interpretazione contemporanea di una mela senza tempo, un design semplice dalle linee fluide sottolineate da un esclusivo top argenteo. Un’etichetta in stile new york al 100% garantisce l’autenticità di DKNY be delicious.

Fondata nel 1989, DKNY è stata creata da Donna Karan come versione casual della sua collezione lusso. Lo stile dell’abbigliamento DKNY è informale, la moda è veloce, l’attitudine ben definita. la deliziosa fragranza è come la città ed il marchio cui si ispira. pronta per l’amore, la vita e l’avventura. 

Il flacone in edizione limitata di DKNY be delicious kisses è disponibile presso le profumerie concessionarie dal mese di giugno 2008.

Fds

 Versione stampabile




Torna