Rappresentanti di 6 destinazioni e hotel di charme organizzati da Interface Tourism

I Caraibi a Milano

  In viaggio tra gusto e cultura  

Bilancio molto positivo per il grande ritorno dei Caraibi avvenuto a Milano il 14 aprile: un centinaio di persone, tra tour operator, agenti di viaggio e giornalisti italiani, hanno affollato la sala dell’hotel Gallia per incontrare i rappresentanti delle 6 destinazioni e degli hotel di charme. Dopo il successo del primo roadshow europeo nel 2007, i Caraibi sono tornati a Milano. L’evento è stato il primo importante appuntamento dopo l’affidamento della rappresentanza dei mercati di Italia, Francia e Spagna ad Interface Tourism.

Quest’anno il roadshow Europa è partito proprio dall’Italia: l’appuntamento di Milano è stato seguito da quello di Parigi e, novità 2008, dal workshop a Mosca.

L’evento è stato allietato da un cocktail con i sapori, i colori e i suoni dei Caraibi! Ai partecipanti è stata proposta una presentazione-formazione sui Caraibi e la serata si è conclusa con l’estrazione delle cartoline compilate da tutti i visitatori, che hanno permesso di vincere diversi premi … e, al più fortunato, di andare di persona a scoprire le meraviglie dei Caraibi!

All’evento erano presenti 6 destinazioni rappresentate dai rispettivi uffici del turismo: Antigua & Barbuda, Bermuda Tourism, British Virgin Islands, Cayman Islands, Jamaica Tourist Board e Nevis Tourism Authority.

 

Hanno partecipato anche 20 hotel & resort disseminati tra i Caraibi, che si sono riuniti per far scoprire ai visitatori la ricchezza e la diversità della loro offerta. Gli hotel di lusso e di charme sono stati presenti con Half Moon e Glamour Tours in Giamaica (rappresentati da ITG Sales & Marketing), The Calabash Hotel & Villas – Grenada, Cap Maison, East Winds Inn & Ladera Resort - St Lucia, Cobblers Cove & Little Good Harbour – Barbados, Curtain Bluff – Antigua, CuisinArt Resort & Spa – Anguilla, Eden Rock - St Barths, Montpelier Plantation – Nevis, Ottley’s Plantation Inn - St Kitts, Young Island - St Vincent (rappresentati da Essential Detail), Radisson Resort Aruba & St. Martin. The Crane Resort & Residences – Barbados, Palm Beach Hotel Group – Barbados, Ocean Terrace Inn – St Kitts, Friendship Bay Beach Resort – Bequia (Grenadines), Carimar Beach Club & Paradise Cove Resort - Anguilla e Caribbean Hotels Association (CHA), tutti rappresentati da Advantage Management Group Bahamas.

 Versione stampabile




Torna