Gioca e vinci con il leader mondiale nella protezione solare

Coppertone

  Bellezza e Benessere  

COPPERTONE, leader mondiale nella protezione solare, sinonimo da sempre di innovazione e qualità, con un’affidabilità garantita da 40 anni, lancia due incredibili concorsi, per coinvolgere i consumatori con premi prestigiosi.

I due concorsi sono validi fino al 12/09/2008

VINCI FIAT 500 - Con l’acquisto di uno dei prodotti dell’innovativa e praticissima linea SPRAY&GO (Latte solare fps 20, Olio Secco fps 10 e la novità 2008 Lozione Solare Sport fps 15) si potrà vincere una splendida FIAT 500 ed ogni settimana la nuova fotocamera digitale Sony DSC-S650. Partecipare al concorso non è mai stato così veloce: basta grattare la striscia argentata sul collarino del prodotto, digitare il “codice gioco” stampato sul collarino, insieme all’importo totale dello scontrino che attesta l’acquisto,  ed inviare un sms al numero indicato.Sarà quindi possibile scoprire immediatamente l’esito del gioco.

 

 

 

VINCI SETTIMANE BENESSERE - Con l’acquisto invece di un prodotto della linea TROPICAL e OIL FREE, COPPERTONE mette in palio indimenticabili e rilassanti settimane benessere a scelta sul catalogo Eden Viaggi. Anche in questo caso la meccanica del concorso è semplicissima: basta grattare la striscia argentata sul collarino applicato al prodotto, telefonare al numero indicato, digitare il “codice gioco” stampato sul collarino, insieme all’importo totale dello scontrino e scoprire l’esito del concorso.

 

Nuovi prodotti, nuove promozioni, e la qualità di sempre … dal 2008 mettersi al sole sarà più piacevole per tutti grazie a COPPERTONE.

 Versione stampabile




Torna