Ancora e sempre… l’unico! formule suractivée

Nuxe: Huile Prodigieuse®

  Bellezza e Benessere  

1° olio Multifunzione e Multiuso in farmacia, l’Huile Prodigieuse®, nato nel1992, diventa subito un prodotto «cult», emblematico del marchio, maanche il complice delle donne e delle star.Riassume in bellezza la filosofia di semplicità, sensualità ed efficacia NUXE.Nel 1998 nasce la versione OR per illuminare delicatamente il viso, il corpo e icapelli. E subito diventa il prodotto prediletto da tutte le donne.Oggi si vende 1 Huile Prodigieuse® ogni 16 secondi in tutto il mondo!

Nel 2008, il super “cult” huile prodigieuse® viene rivisitato in bellezza…E poiché non si cambia un prodotto “cult”, ma lo si rende migliore, il nuovo Huile Prodigieuse® è ancora: Multifunzione e Multiuso, quest’olio secco senza silicone dall’effetto tattilepiacevole e dal profumo unico nutre, ripara, protegge il viso, il corpo e i capelli con un solo gesto grazie alla sua concentrazione inedita del 30% di Oli Vegetali Preziosi e di Vitamina E antiossidante.+ Efficace + Naturale + Glamour Con la sua formula che concentra il 30% di Oli Vegetali Preziosi (unaconcentrazione raddoppiata) rigorosamente selezionati, l’Huile Prodigieuse® è estremamente efficace.L’Olio di Macadamia: Ricavato dalla Noce di Macadamia mediante pressione a freddo senza solvente, è un olio secco inodore, molto fluido, che penetra facilmente nella pelle. È l’olio vegetale la cui composizione di Acidi Grassi Essenziali si avvicina maggiormente a quella del seboumano. Esso rafforza il film idrolipidico, migliorando così l’idratazione della pelle; protegge, ammorbidisce, nutre e lenisce. L’Olio di Nocciola: Estratto mediante pressione a freddo delle Nocciole,possiede una composizione ottimale di Acidi Grassi che lo rende un olio che riunisce morbidezza e facilità di assorbimento senza ungere. Anche ricco di fosfolipidi naturali e di vitamina E antiossidante, l’Olio di Nocciola presenta un’ottima affinità con gli strati lipidici delle cellule cutanee equesto conferisce al prodotto un elevato potere idratante e un assorbimento facilitato.L’Olio di Borragine: L’olio estratto dai semi è ricco di Acidi Grassi Insaturi e in particolare di Acido Gamma-Linoleico. Noto per le sue proprietà anti rughe, diminuisce anche la perdita di acqua della pelle contribuendo a rafforzare il cemento intercellulare.L’Olio di Mandorla Dolce: Altamente nutritivo, racchiude una grande quantità di Acidi Grassi Monoinsaturi (66%) e Polinsaturi (24%), di sali minerali, fosforo, magnesio, calcio, vitamine A, B ed E. Ammorbidisce, dona elasticità, nutre le pelli secche e lenisce il prurito.L’Olio di Camelia: Estratto dai semi della Camelia, l’olio è molto ricco di acido oleico (85%), palmitico (8%) e linoleico (7%) e possiede virtù emollienti, nutrienti, protettive, ammorbidenti e addolcenti. L’Olio di Iperico: Ottenuto mediante macerazione dei fiori nell’olio di oliva,possiede proprietà calmanti, lenitive, stimolanti e favorisce la riparazione dell’epidermide.Un’efficacia rafforzata clinicamente testata sotto controllo dermatologicoCome sempre attenta alle esigenze delle sue consumatrici che attribuiscono da oltre 15 anni molteplici proprietà all’Huile Prodigieuse®, NUXE ha condotto test che ne hanno dimostrato l’efficacia sul viso, sul corpo e sui capelli, ma anche sulle smagliature.

I nuovi prodotti Huile Prodigieuse® hanno sempre la stessa eccezionale consistenza e lo stesso profumo molto amati da chi li predilige: Come note di testa: Fiore d’Arancio, Arancia Amara e Mirabella, Come note di cuore: Rosa, Mughetto e Giglio Bianco,  Come note di fondo: Vaniglia, Legno di Cedro e Ambra E come meraviglioso tocco finale, l’Huile Prodigieuse®100 ml si orna di un dosatore per depositare oro lucido Per una femminilità e un glamour ancora maggiori.

 Versione stampabile




Torna