Dal fiore della vite, Fleur de Vigne Eau Fraîche Énergisante, la fragranza emblema di Caudalie

Caudalie: Fleur de vigne eau fraîche energisante

  Bellezza e Benessere  

Non tutti sanno che ogni anno a giugno la vite accoglie tra i suoi tralci anche un fiore. Piccolo ed effimero il fiore della vite vive solo tre giorni e con la sua fioritura annuncia, centodieci giorni dopo, l’inizio delle vendemmie d’autunno.

Ricca di olii essenziali e di acque vegetali colme di oligoelementi Fleur de Vigne Eau Fraîche Énergisante é un’acqua profumata che « veste » con accordi freschi, leggeri e vitali la persona, e perché no, anche la casa. Un tocco di Eau Fraîche Énergisante sulla biancheria, porta una ventata di primavera. « Stropicciate una foglia di vite tra le mani ». Note di testa, verdi e fruttate « Sfregate un fiore bianco tra le dita ». Note di cuore, fiorite e leggere « Stringete un legno tra le mani ». Note di fondo, calde e avvolgenti. Composizione: bergamotto (senza bergaptene), pompelmo, mandarino, boccioli di ribes e maté verde, acque vegetali di uva, limone e arancia, sandalo e cedro.

Fleur de Vigne Eau Fraîche Énergisante non contiene parabeni, bergaptene e ftalati aggiunti, é non-fotosensibilizzante per un’applicazione sicura e piacevole anche sotto il sole. Prezzo al pubblico consigliato: Euro 32,00 (flacone spray 100ml) - Euro 21,00 (flacone spray 50ml). In Italia la linea Caudalie® è disponibile presso la SPA Vinothérapie Caudalie® di Santo Stefano Belbo (CN) e nelle farmacie partner (elencate sul sito Caudalie), per informazioni: tel 06 45490300 – customers service line: 0080044292424 (freecall number) www.caudalie.com

 Versione stampabile




Torna