L’antiiagiing di nuova generazione l’unico tutto da bere ...

Helvesana® antiiagiing

  Bellezza e Benessere  

Paura d’invecchiare? Ecco helvesana®, un prodotto svizzero unico al mondo. Si tratta di un antiaging a base di Coenzima Q10 idrosolubilizzato, Luteina, vitamine e minerali di nuova generazione, già pronto da bere. helvesana® è una novità assoluta sul mercato mondiale! Unico, perché il processo di micelizzazione che rende il Q10 contenuto in helvesana® già solubilizzato, fa in modo che sia immediatamente biodisponibile e quasi interamente assorbito dall’organismo (98%), col risultato di coprire efficacemente il fabbisogno organico. E questo a differenza di altri prodotti che contengono lo stesso Coenzima (tanto in sospensione fluida quanto in bustine da sciogliere in acqua), che invece denotano un minimo assorbimento che varia dal 12% al 19%. Helvesana® è un prodotto in grado di migliorare il benessere generale e la salute di chi la assume, in modo assolutamente gradevole.

Tra i benefici più importanti: copre il fabbisogno vitaminico quotidiano, la combinazione bilanciata dei suoi componenti garantisce una maggiore funzione rispetto all‘assunzione individuale dei singoli elementi compensa le insufficienze alimentari, favorisce la produzione di energia fisica e aiuta il metabolismo, grazie al suo effetto antiossidante, rallenta il processo d’invecchiamento cellulare rinforza il sistema immunitario, favorisce la sintesi proteica Le proprietà di antiossidante, di catalizzatore energetico e di integratore hanno effetti benefici su organi e sistemi: protegge i vasi sanguigni dall’arteriosclerosi, protegge gli occhi dalle combinazioni aggressive di ossigeno ha effetti positivi sul sistema nervoso, favorisce il mantenimento di ossa e denti sani. Il benessere è garantito dal complesso di componenti che completano la formula vincente di helvesana®: Coenzima Q10, Luteina, Vitamina E, Vitamine del Gruppo B (B1, B2, B6, B12, Niacina, Acido Pantotenico, Folato, Biotina), Vitamina C, Vitamina D, Calcio e Magnesio.

helvesana® non soltanto giova alla salute, ma ha anche un gusto gradevole, non contiene alcool né saccarosio, ed è quindi adatto anche per le persone che soffrono di diabete. Tutte le vitamine contenute in helvesana® sono in forma naturale. helvesana® integra con cognizione la graduale caduta della produzione organica del Coenzima Q10 dal “primo giorno di invecchiamento” - e quindi già dai 28/30 anni -, fungendo da vera e propria terapia di supporto per il recupero e/o il ribilanciamento del fabbisogno quotidiano che si stima sia di circa 5 mg. La posologia prevede l’assunzione quotidiana di un flacone da 22 ml al gradevole sapore di arancia. E’ consigliabile assumere helvesana® la mattina, durante o dopo colazione, dopo aver agitato energicamente il flacone.

La modalità di assunzione in forma liquida è specialmente indicata per quelle persone che trovano difficile ingerire grosse capsule o tavolette. La cura helvesana® consigliata è di 3 mesi (90 flaconi), da ripetersi almeno due volte l’anno in prossimità dei cambi di stagione. I primi risultati si possono avvertire dopo sole tre settimane, con una sensazione di rinnovamento energetico assolutamente distinto e percepibile, oltre ad una lunga serie di altri effetti positivi (pelle liscia e luminosa, rassodamento del tono muscolare, etc.) che si possono riscontrare con la continua assunzione.

helvesana® nasce dall’ambiziosa ricerca scientifica di Sedapharm AG, punta di diamante di un grande gruppo farmaceutico tedesco con sede in Svizzera vicino a Zurigo, ed è distribuito in esclusiva per il mercato italiano da Lotus S.r.l. helvesana® è disponibile in confezioni da 30 flaconi 22ml con prezzo al pubblico di € 129 e da 90 flaconi 22ml con prezzo al pubblico di € 299. 

f.d.scotti

 Versione stampabile




Torna