Due nuovi trattamenti nella linea Hydra feel, hydra feel Lotion de Pré-traitement ydratante Douceur e Hydra Feel Lotion de Pré-traitement Hydratante Pureté

Yves Saint Laurent Hydra feel

  Bellezza e Benessere  

Grazie a questi due trattamenti iniziatici e mirati che apportano il meglio dell’idratazione, la lozione diventa il primo gesto di bellezza per ritrovare la freschezza e la luminosità della pelle di un bambino. Che cosa c’è di più perfetto ed invidiabile della pelle di un bambino? Idratata in profondità, fresca, compatta e piena di vita, così morbida e rosea che viene voglia di accarezzarla. Yves Saint Laurent ha studiato la linea di trattamenti idro-rinnovatori Hydra Feel per ricreare i meccanismi naturali d’idratazione della prima infanzia e restituire all’epidermide le qualità originarie di una pelle da bambino.

E se i nostri rituali s’ispirassero a quelli delle donne asiatiche, in cui le lozioni pre-trattamento sostituiscono il tonico struccante? Se la nostra lozione-tonico diventasse un vero e proprio gesto di trattamento, altrettanto efficace per completare la pulizia e preparare la pelle a ricevere il suo trattamento? Yves Saint Laurent reinventa il trattamento lanciando due Lozioni Pre-trattamento Idratanti all’interno della sua linea di prodotti Hydra Feel.

Il primo gesto di trattamento … Grazie a Yves Saint Laurent, la lozione ha una seconda vita attraverso un rituale tanto sensoriale quanto efficace per idratare la pelle e ritrovare la sua bellezza originale. Un nuovo gesto di cura della pelle dalla duplice azione. Una lozione idratante tanto efficace come struccante quanto specialista nel trattamento, che completa la pulizia del viso e tonifica la pelle e allo stesso tempo ottimizza l’efficacia dei trattamenti successivi.

… per ritrovare una pelle da bambino La Lozione Pre-trattamento diventa uno starter d’idratazione per ritrovare la morbidezza e la luminosità della pelle di un bambino, soda e compatta. Intensamente dissetata, la pelle ritorna alle origini e splende della freschezza dei primi giorni di vita. In più, è pronta a ricevere i suoi trattamenti idratanti e a sfruttarne al massimo i benefici.

Uno starter di efficacia idratante Veri e propri trattamenti, le lozioni Pre-trattamento HYDRA FEEL beneficiano delle proprietà protettive e idratanti di due specialità nate dalla Ricerca YSL Beauté.

Alla fonte, un complesso esclusivo di YSL Beauté comune a tutta la linea di prodotti Hydra Feel, il Baby Skin Complex. Frutto della combinazione di zuccheri estratti dalla castagna e flavonoidi di larice, questa tecnologia enzimatica ripristina i meccanismi naturali d’idratazione nel cuore della pelle per una duplice azione. Stimolando il rinnovamento cellulare e attivando la microcircolazione cutanea, favorisce l’ossigenazione delle cellule e la disintossicazione della pelle per restituirle un colorito che splende di salute. Ricca d’acqua, l’epidermide raggiunge un tasso d’idratazione ottimale. Morbida, luminosa, ritrova l’aspetto dei primi giorni e lo splendore roseo dell’infanzia. L’idratazione ideale! L’azione svolta da questo potente attivatore d’idratazione è completata da un complesso vegetale protettivo, che stimola le difese naturali della pelle contro le aggressioni dell’ambiente (UVA e radicali liberi) per preservarne lo splendore e mantenere il suo capitale di bellezza. Questi due complessi high-tech moltiplicano le performance trattamento di questa formula di giovinezza, per una pelle idratata, protetta, che risplende di salute.

Preparare, ammorbidire e purificare la pelle. Studiate per adattarsi a ogni tipo di pelle, le due lozioni Pre-trattamento HYDRA FEEL si avvalgono di texture sensuali e glamour per « svestire » voluttuosamente la pelle. Ciascuna coccola l’epidermide a seconda dei suoi capricci, bisogno di dolcezza per le une, di purezza per le altre. Dalle più secche alle più grasse, ognuna troverà il suo regime d’idratazione su misura per dissetare l’epidermide e riscoprire lo splendore della giovinezza.

In tutta delicatezza, Hydra Feel Lotion de Pré-traitement Hydratante Douceur restituisce immediatamente comfort e luminosità alle pelli da normali a secche. L’estratto di fico emolliente e levigante lenisce le pelli sensibili e le avvolge con una delicata sensazione di morbidezza dissetante. Quest’emulsione leggera, rinfrescante, morbida e setosa al tatto, dona alla pelle la morbidezza delle guance di un bimbo. La sua texture lattea e priva di alcool crea un effetto velluto per soddisfare le epidermidi bisognose di comfort e coccolarle teneramente. Tonificata, lenita e perfettamente idratata, la pelle è più morbida e luminosa. Le palpebre appaiono fresche e decongestionate. Come si utilizza: mattino e sera sulla pelle perfettamente pulita. Applicare su viso, palpebre e collo picchiettando delicatamente con la punta delle dita o con del cotone.

Riequilibrante, Hydra Feel Lotion de Pré-traitement Hydratante Pureté ripristina l’equilibrio e la luminosità delle pelli da normali a grasse e corregge i piccoli disturbi cutanei. L’estratto di liquirizia rinfrescante e tonificante avvolge la pelle con un soffio di purezza intensa, preservando insieme il tasso d’idratazione necessario. La texture cristallina ed astringente di quest’acqua di trattamento limpida e fresca deterge la pelle affinando la grana e restringendo i pori. Perfettamente idratata, purificata, la pelle è più morbida, più sana, più luminosa. Il colorito è uniforme e purificato. Come si utilizza: mattino e sera sulla pelle perfettamente pulita. Applicare su viso e collo picchiettando delicatamente o con del cotone, insistendo sulle zone più grasse.

Efficaci e gradevoli da utilizzare, queste lozioni idratanti 100% piacere preparano la pelle al gesto di trattamento per sublimarne l’efficacia. Hydra Feel Lotion mette il piacere al servizio della performance. Offre un aumento dell’idratazione del 65% appena 30 minuti dopo l’applicazione, e fino al 71% in 4 ore: Lotion Pureté, associata ai trattamenti Hydra Feel, ne moltiplica l’efficacia. L’effetto idratante risulta notevolmente potenziato, fino all’83% dopo 30 minuti e all’85% in 4 ore. Stesso effetto idratante iperattivato con Lotion Douceur, che aumenta del 62% il livello di idratazione della pelle 30 minuti dopo l’applicazione. Un aumento del tasso d’idratazione che si mantiene al 46% dopo 4 ore e passa al 52% quando la lozione è associata alla crema. Risultati inequivocabili, che mettono in evidenza l’effetto « booster » delle lozioni pre-trattanti.

 Versione stampabile




Torna