L’idratante completo ideale sempre, per valorizzare la bellezza del viso e del corpo con un colorito dorato e luminoso

RoC Hydra+ summer skinâ„¢

  Bellezza e Benessere  

I d r a t a z i o n e + a b b r o n z a t u r a + di un idratante quotidiano

  La formula idratante e abbronzante è altamente efficace:

2 ZUCCHERI - Sorbitolo che, insieme alla Glicerina, svolge un’azione IDRATANTE DIRETTA e la giusta dose di DHA (Diidroassiacetone), una molecola dermocompatibile che reagisce con le proteine presenti nelle cellule superficiali della pelle per ottenere un colorito naturalmente dorato.

Vitamina E - esalta l’azione idratante e svolge un’azione ANTIOSSIDANTE.

Olii Emollienti - per un’IDRATAZIONE INDIRETTA.

Benefici in un unico gesto: idrata intensamente per 24 ore, la sua texture leggera e vellutata si assorbe immediatamente lasciando la pelle del viso e del corpo morbida e liscia tutto il giorno, e dona gradualmente un colore dorato che fa apparire la pelle piacevolmente abbronzata e bella tutto l’anno.

IDRATANTE RASSODANTE CORPO ABBRONZATURA PROGRESSIVA E NATURALE. LA FORMULA IDRATANTE e ABBRONZANTE con in più l´EFFETTO "TENSORE": la struttura "aggrappante" della rete formata dai Polimeri del Grano, dopo aver ceduto acqua, avvolge il corpo ancorandosi perfettamente alla pelle, quasi a formare una guaina trasparente. E´ quindi immediato l´effetto "tensore" sulla superficie della pelle, cui segue l´effetto, dimostrato da test, di una pelle più tonica e rassodata

Benefici effetto "tensore": sin dalla prima applicazione la pelle del corpo appare subito più rassodata del 10% e dopo 4 settimane di applicazione, questo effetto rassodante aumenta fino al 16%.

HYDRA+

SUMMER SKINTM

IDRATANTE RASSODANTE CORPO

ABBRONZATURA PROGRESSIVA E NATURALE

HYDRA+ SUMMER SKINTM

CREMA IDRATANTE VISO

ABBRONZATURA PROGRESSIVA E NATURALE

 Versione stampabile




Torna