Collezione maquillage primavera-estate 2008

Bourjois Délice Couture

  Bellezza e Benessere  

La Collezione maquillage primavera-estate di Bourjois è assolutamente irresistibile con la sua tavolozza di colori luminosi caratterizzati da una sorprendente combinazione di viola e oro, i nuovi colori della stagione estiva. Liberamente ispirata a mitiche stampe, Délice Couture gioca con motivi grafici, texture voluttuose e formule tecnologicamente all’avanguardia. Risultati psichedelici e motivi caleidoscopici per un maquillage allegro con effetto optical!

Per una carnagione perfetta e luminosa, abbiamo scelto una combinazione unica: il nuovissimo Délice d’or Blush crème e l’embellisseur de teint Effet Bonne Mine Abricot. La novità è l’incredibile effetto seta di questo fantastico blush: molto più vellutato rispetto a quelli tradizionali, Délice d’or accarezza le guance con un blush in crema soffice come la seta, e lascia sulla pelle un velo perlato. La sua formula illumina la pelle sublimandola con sfumature color albicocca. Un pack femminile con un coperchio trasparente decorato con motivi floreali ed una nuance che si adatta ad ogni tipo di incarnato. Délice d’or Blush crème si applica facilmente con la punta delle dita. Le affascinanti sfumature del viola e le preziose nuance dorate sono la tendenza di questa stagione.

I due nuovi ombretti Or Raffiné e Violet Absolu creano un effetto piacevolmente contrastante che riflette la luce per far scintillare il nostro sguardo! Per completare il maquillage, la matita Regard Effet Duochrome Violet Rose, da applicare lungo la linea delle ciglia ed il mascara Volume Glamour Ultra Black, aggiungono un tocco di magnetismo allo sguardo.
In contrasto con uno sguardo intenso, le labbra sono impreziosite con sfumature in madre perla lucente come l’oro. Scoprite le due inedite nuances della collezione Effet 3D Nude gloss: Fleu d’Oranger poétic, una sottile sfumatura corallo e  Rosé Or Chic, rosa con un tocco di bronzo. E per chi preferisce una tinta perlata e oro … la sfumatura Effet 3D Nude égéric
Nessun maquillage alla moda è completo senza mani che giocano con il colore! Il nuovo smalto per unghie 1 Seconde Pamplemousse Nacré dona alle tue unghie una tinta brillante color pesca, mentre lo smalto 1 Seconde Rose è una brillante tinta dorata.

 Versione stampabile




Torna