La gamma di integratori alimentari di bellezza in grado di rispondere a tutte le diverse esigenze legate al dimagrimento

Oenobiol Minceur

  Bellezza e Benessere  

La gamma Oenobiol Minceur è composta da 3 prodotti:  OENOBIOL REMODELANT, che contribuisce a riequilibrare la massa grassa localizzata su ventre, anche e cosce, OENOBIOL AQUADRAINANT, efficace contro il gonfiore delle gambe e i liquidi in eccesso, OENOBIOL DESTOCKANT, visibilmente efficace sugli inestetismi della cellulite.

Per colpa di un´alimentazione troppo ricca di grassi e zuccheri e di un´attività fisica insufficiente, nel giro di 5 anni gli italiani con problemi di peso sono aumentati del 25%. Una recente inchiesta ha fatto rilevare che, su 58 milioni di abitanti in Italia, quasi 17 milioni di uomini e donne risultano essere in sovrappeso. Modificare lo stile di vita, le abitudini alimentari e quelle legate all’attività fisica in modo da rispettare le raccomandazioni degli esperti è diventato un obiettivo della Sanità pubblica. Oenobiol® propone una gamma di integratori alimentari di bellezza in grado di rispondere a tutte le diverse esigenze legate al dimagrimento.

OENOBIOL REMODELANT - Contribuisce a riequilibrare la massa grassa localizzata su ventre, anche e cosce. Contiene Fitnol®, che agisce rimodellando e riequilibrando la massa grassa. Risultati visibili a partire dalla 6a settimana. Riduzione del giro vita: fino a -5 cm (- 2,2 cm in media)

OENOBIOL AQUADRAINANT - E´ un integratore alimentare efficace contro la ritenzione idrica, il gonfiore delle gambe e i liquidi in eccesso. I Laboratori Oenobiol® hanno selezionato l’Aquadrainol®, un estratto attivo di uva dalle proprietà anti-acqua che stimola la circolazione. Elimina i liquidi e alleggerisce le gambe, le assottiglia e rimodella rendendole più belle. La formula di Oenobiol Aquadrainant contiene: Aquadrainol® (polifenoli naturali estratti dai semi dell’uva) che stimolano la circolazione e ripristinano la tonicità del collagene, Vitamina C, il più importante antiossidante intracellulare e partecipa alla formazione del collagene. Risultato: -46% di ritenzione idrica.

OENOBIOL DESTOCKANT - Associa sostanze attive vegetali che aiutano a ridurre gli inestetismi della cellulite, in quanto agiscono sulle fibre di collagene e sulla dimensione adipociti, diminuendo l’accumulo dei grassi e riducendo l’eccesso d’acqua. Ostacola l´accumulo dei grassi, migliorando l´aspetto della pelle a buccia d´arancia. Migliora la circolazione e favorisce l´eliminazione di acqua e tossine. Risultati visibili a partire dall’8a settimana.

f.d.scotti

 Versione stampabile




Torna