Il nuovo cellulare slider T303i, piccolo ed affascinante, è un giusto compromesso tra design e performance

Sony Ericsson: un nuovo cellulare spider

  Nuove Tecnologie  

T303i amplia la gamma T del portfolio Sony Ericsson, combinando rifiniture premium con buone performance a livello tecnologico. – afferma Lykke Tarsbol, Senior Designer del Centro di Design di Sony Ericsson – Volevamo realizzare un cellulare dal grande appeal e dalle piccole dimensioni. Direi che il risultato raggiunto è assolutamente strepitoso.

In Sony Ericsson T303i si ritrova il meglio dello stile: comodità delle dimensioni tascabili, rifiniture di classe per un look premium, funzioni basiche quali fotocamera, Bluetooth™ e radio FM. Le rifiniture cromate e metallizzate di T303i non passeranno certamente inosservate. Le sue forme morbide e il meccanismo slider rendono l’utilizzo del cellulare di particolare appeal, in ogni momento della giornata. Il display a specchio è il tocco di classe che aspettavi!

La fotocamera del T303i è pronta per scattare in qualsiasi momento. In questo modo potrai subito condividere le tue emozioni o i tuoi momenti più significativi con le persone a te care. Puoi trasferire le immagini via Bluetooth™ al tuo PC ed inviarle via mail, oppure mandarle direttamente al cellulare dei tuoi amici.

I ritmi della vita moderna sono sempre più frenetici e, ogni tanto, è fantastico poter rallentare un po’. La radio FM integrata al T303i permette di rilassarsi  sintonizzandosi sulle frequenze preferite. Il cellulare dispone inoltre di un media player e della funzione TrackID™ per conoscere ogni dettaglio della canzone che stai ascoltando. La custodia protettiva IDC-22 della Design Collection di Sony Ericsson è l’accessorio ideale per sottolineare lo stile glam di T303i. Utile non solo per custodire il tuo cellulare, ma anche le chiavi e le carte di credito.

Sony Ericsson T303i è un cellulare GSM/GPRS 900/1800/1900 e sarà disponibile nei mercati selezionati a partire da metà 2008.

Sony Ericsson T303i – Caratteristiche Principali

Musica e Entertainment

TrackID™, Radio FM, Media player, MP3, Java

Fotocamera

Fotocamera da 1.3 MP, Zoom digitale 4x

Internet 

WAP 2.0 XHTML

Comunicazione e messaggistica

Bluetooth, Suonerie polifoniche, Altoparlante, Vibrazione, MMS, T9, Registratore, SMS

Design

Tasti di navigazione, Wallpaper, Animazioni Wallpaper

Organiser

Sveglia, Calcolatrice, Calendario, Note, Rubrica, Cronometro, Tasks, Timer, USB mass storage, Supporto USB

Accessori

In-Box: Auricolari stereo, Batteria, Caricabatteria, Manuale d’uso

Optional: Portable Handsfree HPM-64, Caricabatteria da viaggio CMT-60, Auricolare Bluetooth™ HBH-PV703

Caratteristiche

Dimensioni: 83 x 47 x 14.7 mm, Peso: 93 grammi, Colori: Shimmering Silver, Shadow Black, Schermo principale: TFT 65,536 colori, Risoluzione: 128 x 160 pixels, Dimensioni: 1.8”, Memoria del telefono: Fino a 8 MB, Tempo di conversazione GSM:  Fino a 9 ore, Standby time GSM: Fino a 400 ore

Disponibilità e versioni

Networks: T303/T303c – GSM/GPRS 900/1800/1900 T303a – GSM/GPRS 850/1800/1900

Disponibile nei mercati selezionati a partire da metà 2008. 

 Versione stampabile




Torna