Nuova energia alla tua pelle con Sanoflore

Sanoflore speciale primavera 2008

  Bellezza e Benessere  

Il cambio di stagione è imminente, la primavera bussa alla porta: la parola d’ordine è ENERGIA.

Anche la pelle avverte questo cambiamento e per questo ha bisogno di attenzioni specifiche. Per risvegliare la pelle stanca e stressata e dare nuova linfa al viso e al corpo, nulla di meglio dei trattamenti Sanoflore: tutta l’efficacia dei principi attivi del mondo vegetale e degli oli essenziali 100% bio al servizio di salute e bellezza. L’inverno ha lasciato tracce? Pelle stanca e spenta, disidratata e opaca? Una grande carica di energia è quello che ci vuole per lasciarsi definitivamente la stagione fredda alle spalle.

Basterà applicare la Crema aroma-energizzante su viso e collo, mattina e sera, per restituire alla pelle luminosità e freschezza grazie all’azione combinata dell’amiporina di melograno, per ripristinare le naturali riserve di acqua dell’epidermide e garantire un’idratazione continua per 24H, e dell’olio essenziale di zenzero che favorisce la microcircolazione cutanea.

E, per un’azione sinergica, ecco un piccolo accorgimento: spruzzare l’Acqua Floreale di Rosa bio sul viso così da favorire il completo assorbimento degli oli essenziali contenuti nella crema.

A completare la linea energizzante Sanoflore, ecco poi il Contorno occhi Aroma Energizzante, l’alleato giusto per dare freschezza e luminosità allo sguardo. Un viso spento potrà riacquistare splendore vaporizzando l’Aqua Melissae: immediatamente si avvertirà lo straordinario potere rigenerante della melissa che facilita il rinnovamento cellulare e migliora l’aspetto della pelle rendendola più liscia e luminosa.

Per un risultato In&Out ottimale è utile associare ai trattamenti cosmetici anche una dieta ricca di liquidi: la Tisana bio depurativa risulta la scelta vincente per favorire l’eliminazione delle tossine dall’organismo e per ritrovare la giusta energia.

Per regalare il pieno di carica e vitalità a tutto l’organismo (corpo & mente) Sanoflore consiglia di diffondere nell’ambiente le fresche note degli oli essenziali bio della famiglia vitalità, come pompelmo e menta piperita.

Infine, per contrastare i primi caldi ecco l’Acqua floreale di Arancia bio: sensazione di freschezza e buon umore assicurati, grazie anche al delicato profumo di arancia.

CREMA AROMA ENERGIZZANTE - CONTORNO OCCHI AROMA ENERGIZZANTE - ACQUA FLOREALE DI ROSA BIO - AQUA MELISSAE - TISANA BIO DEPURATIVA - OLI ESSENZIALI 100% bio - ACQUA FLOREALE DI ARANCIA BIO

 Versione stampabile




Torna