Per organizzare un viaggio o un weekend comodamente da casa, viamichelin.it offre uno strumento semplice e completo

ViaMichelin.it

  Nuove Tecnologie  

Invece di andare di agenzia in agenzia per cercare di trovare la migliore offerta per una vacanza in Italia o Europa in grado di soddisfare le nostre esigenze, su www.ViaMichelin.it è possibile organizzare tutto nei minimi dettagli, per un weekend originale o una vacanza indimenticabile.

Attraverso il sito ViaMichelin è, infatti possibile, nella sezione turismo, ottenere informazioni complete sulle destinazioni italiane ed europee, dalle più note e conosciute, a quelle più sperdute e ancora da scoprire, con pratici consigli sui luoghi da visitare grazie agli articoli selezionati ad hoc su numerose città; i consigli sui piatti della cucina tipica per chi ama scoprire i gusti delle tradizioni e le destinazioni migliori per gli amanti del plein air. Un’intera sezione del sito è dedicata agli alberghi dove è possibile scoprire le offerte last minute oppure verificare la disponibilità di circa 90.000 hotel indipendenti e caratteristici bed&breakfast in Italia e in Europa, incluso un ampio numero di alberghi e ristoranti selezionati direttamente dalla rinomata Guida MICHELIN®.. ViaMichelin fornisce, quindi, la visualizzazione della posizione esatta sulla mappa e informazioni complete sulla struttura, per poi procedere alla prenotazione.

Cosa manca per partire? La scelta dell´itinerario migliore per raggiungere la città, tra quello consigliato da Michelin, il più corto, il più rapido, il più economico o quello panoramico.

Per gli amanti dell’avventura e della montagna, per tutta la stagione sciistica ViaMichelin offre il servizio speciale “Ski Info” che fornisce tutti i dettagli sulla località sciistica: bollettino neve, informazioni pratiche e una top ten delle migliori stazioni invernali.

Non resta che cliccare su www.viamichelin.it  e scegliere la meta per la prossima fuga dalla città.

 

 Versione stampabile




Torna