La prima linea professionale completa di prodotti capillari dedicata all’uomo

L’Oréal Professionel Homme

  Bellezza e Benessere  

Sveglia. Caffè. Barba ... Era la canzone del rituale mattutino di Fantozzi, che poi era quella di quasi tutti gli uomini fino a qualche anno fa. Ma per fortuna le cose sono cambiate ... Adesso l’uomo ha un alleato in più in salone. Una risposta professionale specifica alle esigenze dei suoi capelli ... L’Oreal Professionel Homme: la prima linea professionale completa di prodotti capillari dedicata all’uomo. Soluzioni tecnologiche innovative ed efficaci, per soddisfare i bisogni di tutti gli uomini Prodotti semplici da utilizzare, rapidi nella loro azione e che garantiscono risultati ... .a misura d’uomo!

Tonigue: Shampoo rivitalizzante uso frequente per capelli normali: Tonique, grazie alla nuova tecnologia ai Polifenoli Antiossidanti estratti dalle fave di cacao, protegge la fibra capillare dall’ossidazione ad opera dell’acqua e della luce garantendo come risultato un Coiffage semplificato, brillantezza e vitalità ed un tocco soffice e Naturale. Tutto questo in una formula studiata nel rispetto dell’esigenze di un uomo abituato ai lavaggi frequenti e che desidera avere il massimo per i suoi capelli. Insomma una formula che garantisce alla fibra capillare un rafforzamento ed una protezione contro le aggressioni esterne nel massimo rispetto del cuoio capelluto.

Puretè - Shampoo anti-forfora Puretè nasce da una tecnologia che associa un derivato del magnesio, noto per le sue proprietà fortificanti con un principio attivo anti-forfora denominato zinco pyrithione garantendo come risultati un tocco soffice e naturale, un rallentamento della formazione della forfora, il rispetto del cuoio capelluto. Anche Puretè come Tonique è adatto ad un uso frequente favorendo inoltre un rafforzamento della fibra capillare ottenuto grazie all’azione del magnesio. La formula è studiata per un uomo attivo e dinamico che intende eliminare in maniera duratura la forfora e ne vuoI ridurre la formazione futura.

Sculte - Pasta Fibrosa Modellante. Sculte è una pasta fibrosa modellante nata per garantire un effetto strutturato e spettinato, ottenendo un fissaggio flessibile ed adatto nello specifico per capelli medio-fini.

Wet: Gel effetto bagnato. Wet è un gel adatto a tutti i tipi di capelli, creato per garantire un effetto bagnato ed un fissaggio duraturo, tutto questo non tralasciando la sensazione di un sofficità al tatto.

Strong: Gel di fissaggio Extra forte. Anche Strong come Wet, fa parte della famiglia L’Oreal professionel Homme ed è stato studiato per tutti quegli uomini che richiedono un risultato di tenuta modellato, strutturato ed un fissaggio duraturo, in particolare con capelli medio-corti.

Cover 5’: Colorazione gel senza ammoniaca, maschera i capelli grigi in soli 5 minuti. Cover 5’ nasce da una tecnologia definita Chrono —Blend che permette di mascherare i capelli bianchi, in soli 5 minuti. Destinata a quegli uomini dai trenta anni in su che hanno il 30 -40% di capelli grigi, Cover 5’ permette di ottenere un effetto di mascheramento grigio, effetto “sale e pepe” ricaricato, in maniera discreta e naturale, per il massimo rispetto del capello e senza effetto ricrescita. Tutto in soli 5 minuti di posa lavatesta, con applicazione di bouillotte miscela 1+1, oxy 20 voI (50 ml +50 ml). Presente in 6 nuance maschili naturali (2-3-4-5-6-7).

 Versione stampabile




Torna