Vaporetto lecoaspira intelligent

POLTI lancia l’ecodomestico Intelligente

  Arredo e Design  

Non accontentarsi. Neanche – e soprattutto – nella scelta di un aspirapolvere perchè significa solo perdere tempo e denaro. Scegliere la qualità, invece, vuole dire vedere delle promesse mantenute, constatare “con mano” i risultati, avere un “fedele” e longevo alleato nella lotta contro lo sporco. Se poi in un unico prodotto se ne trovano addirittura due, il gioco è fatto e l’investimento per il futuro è assicurato.

Aspirapolvere con filtro ad acqua e pulitore a vapore. Aspirare e igienizzare. Insieme. Dall’expertise Polti, nasce l’ultimo modello top: Vaporetto Lecoaspira Intelligent, l’ecodomestico intelligente rispettoso della natura e nello stesso tempo efficacissimo contro lo sporco, la perfetta e tecnologica unione dei vantaggi della pulizia a vapore e dei benefici di un aspirapolvere di qualità con filtro ad acqua.

Un mix di potenza ed efficacia, abbinate alla funzionalità dell’elettronica: grazie ad una scheda elettronica che controlla 10 programmi di pulizia pre-impostati, Vaporetto Lecoaspira Intelligent imposta automaticamente la pressione del vapore e la potenza di aspirazione più adatte per pulire al meglio le superfici e lasciarle perfettamente asciutte. Inoltre, attraverso la semplice pressione di un pulsante, è possibile gestire l´intero processo di pulizia: è Vaporetto Lecoaspira Intelligent che calcola i tempi necessari in base alle necessità.

Semplice da usare – grazie al display LCD retroilluminato che consente la totale gestione delle modalità di funzionamento -, ideale per eliminare quotidianamente la polvere o quando si vogliono pulizie più profonde, Vaporetto Lecoaspira Intelligent è un prodotto multi-performance, versatile (grazie anche alla ricchezza degli accessori), che può essere utilizzato per pulire: Tappeti, moquette, pavimenti, Parquet, cotto, Vetri, specchi, finestre, piastrelle, Macchie localizzate, incrostazioni di calcare, Imbottiti, divani, poltrone, Letto, materassi, cuscini, Sovratende, Piante, foglie (umidifica gli ambienti per migliorare la qualità dell’aria).

 Versione stampabile




Torna