Firmato dal team di YOO il nuovo tavolo in marmo

Bernini di Luce di Carrara

  Arredo e Design  

Il marmo, un materiale classico dalla straordinaria bellezza, una pietra naturale sempre attuale. YOO, il team capitanato da Starck e  Hiitchcox, che unisce i migliori talenti del design e dell´architettura internazionale. Si sono incontrati per un prestigioso progetto, The Lakes by YOO, e ne è nato un nuovissimo tavolo, essenziale, minimal, interamente in marmo, appunto.

La semplicità è il vero punto di forza di questo nuovo complemento d´arredo: solo quattro masselli di marmo (nelle dimensioni 70X70X12,5). E nient´altro. Nessun elemento aggiuntivo. Nessuna decorazione. Solo marmo, vero marmo italiano, firmato Luce di Carrara, nella tonalità del Bernini: un fresco e candido bianco impreziosito da leggeri e cristallini tocchi di grigio tenue.

E che altro bisognava aggiungere a un materiale così prezioso, che in questo nuovo prodotto esprime tutta la sua forza ed espressività?  YOO ha avuto un grande intuito: lasciare parlare la materia senza interferenza alcuna, e per farlo ha scelto il miglior marmo disponibile sul mercato italiano: quello firmato Luce di Carrara.

Il nuovo tavolo in Bernini di Luce di Carrara è stato pensato e realizzato per il progetto The Lakes by YOO (150 ville nella campagna inglese, in un´area incontaminata di 650 acri e a soli 90 minuti da Londra), ma la sua straordinaria leggerezza e semplicità rigorosa lo rendono un complemento d´arredo adatto ai più svariati ambienti.

Ulteriori informazioni: www.lucedicarrara.com

 Versione stampabile




Torna