Crema giorno idratante antirughe con estratto di Ciliegio giapponese (50 ml)

Bottega Verde Pelle Secca

  Bellezza e Benessere  

Una crema fresca e morbida studiata appositamente per idratare a fondo le pelli secche, nutrirle e rigenerarle. Grazie ai suoi principi attivi, svolge un’azione idratante, lenitiva e calmante, rendendo la pelle morbida, liscia e luminosa. Contiene estratto di Ciliegio giapponese, un’elegante pianta ornamentale, dalle proprietà idratanti e rigeneranti. Una formula che, oltre ad idratare e a nutrire a fondo la pelle, svolge un’efficace azione antirughe, e un suo uso costante nel tempo assicura un viso più tonico e luminoso.

Le ore del sonno sono fondamentali per neutralizzare gli effetti dello stress e delle aggressioni ambientali sulla pelle secca, e proprio per questo l’utilizzo di una crema specifica - come Pelle Secca Crema notte nutriente antirughe con estratto di Ciliegio giapponese (50 ml) - può esaltarne gli effetti rigeneranti. Grazie ai principi attivi contenuti in questa crema, di provata efficacia, la pelle risulterà subito più rilassata e fresca, mentre al risveglio il viso apparirà intensamente destressato, idratato: in una parola, rigenerato. La sua azione antirughe, testata dermatologicamente, aggiunge efficacia a una crema che, notte dopo notte, aumenta le difese naturali della pelle, rendendola più resistente, tonica e vitale. Pelle Secca Latte detergente per il viso con estratto di Ciliegio giapponese (150 ml) Una carezza vellutata, provvidenziale per la detersione delle pelli secche, a cui restituisce morbidezza, comfort e distensione. La sua formula garantisce una dolcezza infinita e un’efficacia senza pari. Pelle Secca Tonico per il viso con estratto di Ciliegio giapponese (150 ml) Una formula non alcolica che rispetta la pelle grazie alla sua delicatezza ed efficacia, una texture che coccola il viso con la dolcezza di un morbido gel. Un vero trattamento specifico per le pelli secche da usare al mattino e alla sera: lascia la pelle levigata, morbida al tocco, setosa e idratata.

Pelle Secca è una linea specifica per il viso ideata per contrastare la secchezza cutanea, garantendo alla pelle un’idratazione profonda e duratura. I principi attivi contenuti nei prodotti che la compongono, contribuiscono a rinforzare l’epidermide, a rigenerarla e a proteggerla dagli effetti dannosi degli agenti esterni e interni (smog, fumo, freddo, ecc.). Una gamma completa di trattamenti specifici, caratterizzati anche da un’efficace azione antirughe, per prendersi cura della propria pelle sia di giorno che di notte, regalandole morbidezza e vitalità. Pelle Secca? Idratazione profonda con la forza rigenerante del Ciliegio giapponese.

 Versione stampabile




Torna