Alexander Pope: Il mare unisce i paesi che separa

Carnival Cruise Lines

  In viaggio tra gusto e cultura  

Dal nuovo al vecchio continente e ritorno

Una transatlantica è un viaggio perfetto in cui vivere il piacere della navigazione, un momento di relax a cui abbandonarsi totalmente, un’esperienza straordinaria per chi conserva lo spirito dell’esploratore, una vacanza in cui vivere al massimo l’esperienza fun ship, un modo per scoprire nuove culture, città e panorami, una pausa per riprendersi il proprio tempo.

E una transatlantica unica è Carnival Cruise Lines.

Per il 2008 la compagnia propone tre viaggi che uniscono idealmente il nuovo e il vecchio continente: città, popoli, usi e tradizioni diverse e divise da un oceano sono a disposizione degli ospiti che si imbarcheranno in questa avventura…transatlantica!

Da Miami alla Città Eterna e ritorno attraverso Caraibi, Isole Canarie, Portogallo e Spagna. Carnival Freedom lascerà il porto di Miami ad aprile e vi farà ritorno solo a novembre insieme alla nuova unità Carnival Splendor, che verrà inaugurata a Genova a giugno 2008.

Crociera Transatlantica - 16 giorni con partenza da Civitavecchia il 29 ottobre 2008 a bordo di Carnival Splendor. Civitavecchia, Barcellona, Palma di Maiorca, Malaga, Funchal (Madeira), St. Marteen nelle Antille Olandesi e Fort Lauderdale.

Crociera Transatlantica - 14 giorni con partenza da Miami il 26 aprile 2008 a bordo di Carnival Freedom. Miami, Saint Maarten, Funchal (Madeira), Malaga, Livorno e Civitavecchia. Quote di partecipazione per la sola crociera in cabina interna, a partire da 854 euro a persona, tasse e mance incluse.

Il sistema di prenotazione di Carnival Cruise Line in Italia è collegato On Line con il centro operativo di Miami, per questo è possibile avere quotazioni in tempo reale e sempre aggiornate.

Questo tipo di prenotazione non consente di determinare quote minime fisse, ma agevola chi prenota con largo anticipo in quanto, a seconda della disponibilità, si possono avere quotazioni anche al di sotto di quelle da catalogo.

Carnival Cruise Lines fa parte della World’s Leading Cruise Lines. Quest’esclusiva partnership include Holland America Line, Princess Cruises, Cunard Line, Costa Cruises e The Yachts of Seabourn. Condividendo la passione di soddisfare ogni ospite e un impegno costante verso la qualità e il valore, le compagnie che fanno parte di questa partnership attirano un’ampia gamma di modi di vivere e di budget. Insieme, offrono un ampio e diversificato programma di vacanze in crociera verso le più ammirate destinazioni del mondo. Per ulteriori informazioni contattare il numero verde di Gioco Viaggi 840 505080 o visitare il sito www.carnival.com.

Gioco Viaggi Tour & Cruise Operator specializzato nel settore crocieristico è leader nella rappresentanza, commercializzazione e vendita del prodotto crociere in Italia per primarie compagnie di navigazione. Fondato nel 1987, Gioco Viaggi gestisce per l’Italia i marchi Carnival Cruise Lines, core business dell’azienda, Princess Cruises, Cunard Line, The Yachts of Seabourn, Star Clippers, Peter Deilmann, compagnia specializzata nelle crociere fluviali. Inoltre Gioco Viaggi propone selezionati pacchetti per Usa e Caraibi. Per ulteriori informazioni contattare il numero 010 5531169 o visitare il sito www.giocoviaggi.com

F.d.S.

 Versione stampabile




Torna