Nuovo retin-oxâ„¢ il miglior anti-rughe: nuove formule, efficacia potenziata

RoC RETIN-OXâ„¢ 2008

  Bellezza e Benessere  

RoC Retin-ox™ nuit trattamento anti-rughe intensivo – notte nuova formula.

Il Retinolo è la forma più pura della Vitamina A, l’unica in grado di mantenere il benessere e la bellezza della pelle. La stessa Poppea catturava in parte il generoso segreto di questa vitamina immergendo ogni giorno la sua pelle nel latte di asina per mantenerla elastica e idratata, giovane. La leggenda oggi è diventata realtà, infatti recenti studi eseguiti nell’ Università del Michigan hanno confermato che il Retinolo riduce significativamente le rughe e i segni profondi provocati o accelerati dai raggi del sole e dal naturale passare del tempo (invecchiamento estrinseco e intrinseco), mantenendo la pelle bella e giovane. Dopo un decennio di Ricerca, gli scienziati sono riusciti a stabilizzare la Vitamina A Pura e Attiva formulando una crema che raccoglie per la prima volta tutta la sua efficacia antietà: RoC Retin-OX.

Oggi milioni di donne si avvalgono della scoperta RoC fatta da dermatologi e scienziati:  Il Retinolo RoC è l’Anti-rughe coperto da 17 brevetti internazionali.

La formulazione di Retin-OX 2008, consente al Retinolo di arrivare direttamente al “cuore” della cellula cutanea, stimolando la produzione di Collagene (+ 130%*) e riducendo la profondità delle rughe in modo determinante.  T.H.P.E. (Tetra Hydroxy Propyl Ethylenediamina), l’ultima molecola nata dai Laboratori RoC dopo 5 anni di Ricerca. Studiata per combattere il rilassamento e ridensificare il derma: sollecita la produzione delle fibre di sostegno, protegge le fibre dal degrado enzimatico, esercita una sequenza di micro-contrazioni sui cheratinociti di superficie per un effetto lifting immediato e visibile. Aiuta a riattivare naturalmente la produzione di Collagene. Riempie le rughe dall’interno, anche le rughe più profonde, come le zampe di gallina, le rughe delle guance e della fronte sono colmate. La pelle è visibilmente levigata, il viso appare più giovane.

RoC Retin-ox™ jour spf15 trattamento anti-rughe intensivo giorno. Nuovo Sistema di Filtri UV SPF15 potenziato con sfere anti-UV che garantiscono una miglior protezione solare ma anche una maggiore cosmeticità. Sistema emolliente per idratare intensamente e aumentare la capacità di penetrazione del Retinolo nella pelle. Nuovi ingredienti calmanti per una tollerabilità ancora maggiore.

RoC Retin-ox™ jour spf15 peaux secche trattamento anti-rughe intensivo giorno - pelle secca

• Helioplex™ - Sistema di Filtri UV SPF15 di nuova generazione. Nuovi agenti calmanti per una tollerabilità ancora maggiore. Agenti emollienti ed idratanti 2 volte più efficaci: Squalene dal forte potere emolliente e protettivo Burro di Karitè dall’intensa capacità idratante RoC Retin-ox™ serum siero anti-rughe intensivo specificamente formulata per la zona del contorno occhi, questa crema aiuta a riattivare naturalmente la produzione di Collagene per riempire le rughe dall’interno. Inoltre il Magnesio, minerale dinamizzante, esercita un’azione rivitalizzante per contrastare le occhiaie. Giorno dopo giorno, anche le rughe profonde sono colmate. Il contorno occhi appare come ringiovanito.

 Versione stampabile




Torna