L’ultima innovazione di Ennio Capasa

21 Costume National

  Bellezza e Benessere  

“La natura è la profumeria migliore del mondo. Le sue fragranze sono semplici ma sofisticate, leggere ma indimenticabili” – Ennio Capasa

L’ultima innovazione di Ennio Capasa, responsabile design di Costume National, nel campo della profumeria è ben più di una nuova fragranza. 21 è un omaggio ai 21 anni del marchio, un successo in più nella storia della trilogia SCENT di Costume National. 21 gioca con gli ingredienti più puri per inebriare i sensi e per aumentarne il desiderio. Ennio Capasa vi ha racchiuso i suoi profumi preferiti per ribadire il concetto di lussuosa semplicità che ritroviamo nelle sue collezioni prêt-à-porter.

Partendo da una base di latte puro e bianco e dalla leggerezza di candidi fiori d’arancio, 21 si stempera nelle note più misteriose di zafferano, legno di cashmere, ambra e muschio con accenti di bergamotto, vaniglia, ladano e legno di cedro. In tutto 21 degli ingredienti più fini che si fondono per ottenere un forte carattere individuale. Un gioco tra purezza e profondità, una fragranza raffinata e senza tempo, calda e misteriosa, tanto sensuale quanto naturale.

Un profumo pervaso d’impalpabile sentimento.

La confezione di 21 è assolutamente essenziale: il profilo pulito del famoso flacone torna in una veste tutta bianca. Il flacone spray senza tempo disegnato da Ennio Capasa ha una bellezza organica che riporta alle origini dell’esperienza tattile e racchiude la purezza delle fragranze presenti in natura.

21 è disponibile nei formati: Eau de parfum spray 100 ml al prezzo consigliato al pubblico di   90,00 e Eau de parfum spray 50 ml al prezzo consigliato al pubblico di   65,00

F.d. scotti

 Versione stampabile




Torna