In testa alla classifica hotel in centro città, seguiti da resort sulla spiaggia

Small Luxury Hotels of the Worldâ„¢: Top hotel 2007

  In viaggio tra gusto e cultura  

New York, Hong Kong, Roma, Londra e Parigi non sono solo le capitali più famose del mondo ma anche alcune delle mete preferite dagli ospiti degli Small Luxury Hotels of the World. Nel 2007 i membri del Club di Small Luxury Hotels of the World, i clienti più frequenti e fedeli al marchio, hanno prediletto queste città sempre al passo con i tempi e con un’offerta culturale senza pari, a testimonianza del fatto che l’Empire State Building, il Colosseo, la Tour Eiffel e Houses of Parliament continuano a esercitare il proprio fascino sui viaggiatori di tutto il mondo.

A seguire hanno riscosso enorme successo destinazioni marittime nel Sud della Francia, in Repubblica Dominicana e in Tailandia. Con più di 20 hotel affiliati al marchio in Costa Azzurra e altri 20 in diverse isole in Tailandia, non desta meraviglia che queste regioni siano tra le mete preferite dai clienti SLH.

Small Luxury Hotels of the World offre ai propri ospiti una vasta gamma di proposte tra cui scegliere, tutte all’insegna di un’esperienza unica e memorabile. Dai principali centri cittadini, a destinazioni al mare o in campagna, SLH offre più di 440 hotel in 70 paesi, tutti con la garanzia di classe e servizio senza pari. Ogni hotel infatti è stato selezionato e ispezionato dagli specialisti di SLH prima di poter entrare a far parte del network d’eccellenza contraddistinto dal marchio.

Nel 2007 gli hotel più popolari tra i membri del Club degli Small Luxury Hotels sono stati:

Top 5 Hotel City Centre – 2007

1. Lanson Place; Hong Kong www.slh.com/lansonplace/

2. The Iroquois; New York www.slh.com/iroquois/

3. The Inn at the Spanish Steps; Roma www.slh.com/spanishsteps/

4. Lebua at State Tower; Bangkok www.slh.com/lebua/

5. Saint James Paris; Parigi www.slh.com/saintjames/

Top 5 Resorts – 2007

1. Sentosa Resort & Spa; Singapore www.slh.com/sentosa/

2. Twinpalms; Phuket, Tailandia www.slh.com/twinpalms/

3. Hotel le Cep; Burgundy, Francia www.slh.com/cep/

4. Casa Colonial Beach & Spa; Repubblica Dominicana www.slh.com/colonial/

 www.slh.com

F.d.s.

 Versione stampabile




Torna