Il Fascino della collezione trucco primavera-estate 2008

Collistar anticipazioni di primavera

  Bellezza e Benessere  

Via libera agli opposti sulle passerelle della prossima primavera-estate. Da una parte, l’eleganza sobria di Yves Saint Laurent, dall’altra l’ostentazione effervescente di Chanel. Due stili contrapposti, un’unica chiave di lettura: l’esaltazione della femminilità. La stessa che “Fascino”, la nuova collezione make-up di Collistar, interpreta perfettamente puntando su tonalità diluite, fluide e molto luminose, accostate a texture che sono il trionfo della sensorialità.

Interpretazioni opposte, ma sempre iperfemminili

La moda, per la prossima primavera-estate, non ammetterà compromessi ma imporrà di scegliere: o di qua, o di là. Di qua, l’eleganza semplice, con un che di radical chic di Yves Saint Laurent, di là la sfrontatezza e il colore di Chanel, che a Parigi fa sfilare modelle con abiti a stelle e strisce, colorati e vistosi, in omaggio all’America.  

“Fascino” di Collistar: un inno alla donna e a quel certo, irresistibile “non so che” Stagione dopo stagione, collezione dopo collezione, nel scegliere la proposta make-up con cui salutare le nuove tendenze moda, Collistar punta sempre all’esaltazione della femminilità. Anche “Fascino”, la proposta per la prossima primavera-estate, non fa eccezione alla regola. Tra colori diluiti, luminosi e con riflessi metallici, tonalità equilibrate, nuove sfumature di bianco, delicatezze tattili e cremose, trionfano sobrietà e delicatezza. La girandola di colori, l’esaltazione delle texture, l’appeal dei packaging: tutto concorre a rendere irresistibile, glamourous e up-to-day la collezione. Su viso e occhi, la sensualità sussurrata della palette dall’esclusiva lavorazione a strisce. Tra i leit motif della prossima stagione le strisce, che diventano anche filo conduttore dell’esclusivo “All Over Viso-Occhi”, prodotto clou di “Fascino”.

 Versione stampabile




Torna