nasce nel 2002 con l’introduzione della "fotocamera card da indossare", una fotocamera digitale ultra piatta.
Il corpo della fotocamera misura
La progettazione di una fotocamera così piccola e sottile è stata possibile, senza sacrificare la qualità delle immagini, grazie al nuovo sensore CCD da 1/2.3 pollici. Le immagini ad alta risoluzione possono essere utilizzate per creare stampe di qualità anche se l´immagine è stata fortemente ingrandita o ritagliata.
Ampio e luminoso display LCD da 2,7” a cristalli liquidi che offre un elevato contrasto
La fotocamera incorpora in nuovissimo schermo Super Clear LCD sviluppato da Casio. Grazie all’elevato contrasto e alla risoluzione di 236.160 pixel offre immagini nitide e vivaci. Le immagini sul display possono essere visualizzate facilmente da qualsiasi angolazione grazie all’ ampio angolo di visione. Inoltre lo schermo è estremamente luminoso e si vede benissimo anche alla luce del giorno.
Funzione Auto-Shutter: registra automaticamente il momento di un sorriso o l’istante in cui il tremolio della mano si ferma
Utilizzando la tecnologia di rilevamento del mosso, la fotocamera cattura automaticamente la scena nell’istante in cui il tremolio della mano o il soggetto in movimento si fermano. E’ facilissimo catturare automaticamente il momento di un sorriso, l’istante il cui il soggetto smette di muoversi o l’attimo in cui il volto viene inquadrato perfettamente nell’obiettivo.
Filmati di qualità in standard H.264
Grazie allo standard video H.264, EXILIM Zoom EX-S10 registra i filmati con l’ausilio delle più recenti tecnologie di compressione, anche in formato 16:9, tutto questo senza rinunciare alla qualità. Inoltre dispone di un pulsante Movie dedicato che facilita l’avvio della registrazione.
Minimo ingombro per una fotocamera potente e completa…da portare sempre con sé!
EXILIM Zoom EX-S10 sarà disponibile da inizio Febbraio al prezzo consigliato al pubblico di 269,00 euro (Iva Inclusa).
ICAL spa: tel: 02/38.076.1 - www.exilim.it - casio@ical.it
Torna