La più bella dichiarazione d’amore per la pelle

Rubino “Stone Line”

  Bellezza e Benessere  

Rubino “Stone line” ha come obiettivo quello di aiutare ogni donna a conservare nel tempo la propria bellezza, combattendo efficacemente i segni dell’invecchiamento della pelle grazie all’elevato contenuto di principi attivi e alla polvere di rubino. Proprio questo elemento prezioso rende Rubino “Stone line” un prodotto esclusivo che dona alla pelle un aspetto radioso e regala ad ogni donna tutti i benefici della cristalloterapia. Rubino “Stone Line” si inserisce nella nuova frontiera della cosmesi, che riscopre le pietre preziose come ingrediente nelle formule di bellezza: la crema Rubino contiene polvere di rubino, l’elemento chiave che la associa alla cristalloterapia.

Il rubino agisce sulla circolazione sanguigna, e quindi favorisce gli scambi cellulari dell’epidermide, rendendo la pelle immediatamente più radiosa e levigata.

Ma il potere del rubino agisce anche oltre, grazie al rubino naturale montato in oro bianco incastonato sul raffinato pot: un amuleto che dona benessere fisico e spirituale, da portare sempre al collo anche una volta finita la crema.

Le rughe non sono altro che il peggioramento dei leggeri e quasi invisibili solchi che iniziano ad essere visibili dai 25 anni. La pelle risulta, col tempo, indebolita e rovinata, in quanto le fibre non sono più in grado di riprodurre cellule nuove e giovani.

Rubino “Stone Line” rappresenta la soluzione ideale per il problema rughe, poiché abbina alla ricerca più avanzata i principi senza tempo della cristalloterapia, per donare ad ogni donna un benessere veramente totale.

Una crema unica, in cui si fondono tutti gli ingredienti più innovativi e preziosi, il lusso e la scienza, il desiderio e il risultato.

Un prodotto inedito, dermatologicamente testato, che contiene in altissima concentrazione elementi ad azione mirata e profonda, rendendolo efficace sin da subito.

Una crema frutto del desiderio di fornire a ogni donna il mezzo per mantenere una pelle perfetta, luminosa e liscia, in un solo gesto.

In un solo gesto, Rubino “Stone Line” offre infatti ben quattro risultati:

azione anti-age: rughe visibilmente ridotte già dopo un mese di trattamento;

rimpolpante e liftante: “riempie” le rughe dall’interno;

anti-radicali liberi: protegge la pelle dai danni causati dall’inquinamento e dagli agenti atmosferici;

luminosità+effetto pelle-di-velluto: grazie alla Polvere di Rubino la pelle risplende di una luminosità mai vista.

Un prodotto che agisce contemporaneamente su tutti i fronti: il tempo si blocca, la giovinezza si ferma sulla pelle.

Ma Rubino “Stone Line” non è solo questo: è anche una formula innovativa che dona il risultato purificante e levigante di una maschera di bellezza attraverso una crema. Niente posa e risciacquo, basta semplicemente massaggiare sul viso questa emulsione leggera e piacevole per avere una sensazione di benessere e un aspetto più giovane, fresco, liscio!

La crema Rubino “Stone Line” è adatta ad un uso quotidiano, sia come crema per il giorno che per la notte, e persino come base per il trucco. È il segreto per una pelle sempre giovane e splendente, una vera e propria barriera contro il tempo. Solo Rubino “Stone Line” è in grado di combinare tutti gli effetti che ogni donna desidera ottenere dalla propria crema.

Rubino “Stone Line” è speciale per la presenza di Polvere di Rubino, che la rende preziosa e ricercata, e per l’elevata concentrazione di attivi, che ne potenziano l’efficacia.

Ulteriori informazioni: rubino@rubinocosmetics.com - www.rubinocosmetics.com

F.d.s.

 Versione stampabile




Torna