L’innovazione Dibi per le pelli “difficili”

Dibi impure skin

  Bellezza e Benessere  

Due nuovi trattamenti in Istituto. Due nuove linee cosmetiche complete. Nuovi prodotti da usare a casa.

Grazie alla conoscenza rigorosa della fisiologia cutanea, Dibi ha messo a punto due trattamenti innovativi e altamente funzionali, a base di principi attivi di ultima generazione, in grado di contrastare le problematiche delle pelli “difficili”, con un’azione specializzata di rieducazione e di difesa eudermica della pelle, cioè nel totale rispetto dei naturali meccanismi di funzionalità cutanea.

DIBI IMPURE SKIN. la risposta Dibi per le pelli grasse e impure

Un trattamento in Istituto e una linea cosmetica completa per un intervento specializzato e globale di rieducazione eudermica della pelle in grado di riparare i disordini funzionali del sistema sebaceo, in modo da regolarizzare l’ipersecrezione di sebo, svolgere un’efficace azione batteriostatica, ristabilire il giusto ecosistema dermo-epidermico, idratare selettivamente la pelle, contrastare l’ipersecrezione sebacea causata dallo stress e limitare gli effetti nocivi dei raggi UV

DIBI IMPURE SKIN. principi attivi di avanguardia tecnologica

D-purTM

Fitoattivo di origine biotecnologia, estratto da Spirea Ulmaria, dall’azione completa e multifunzionale: diminuisce e regolarizza la secrezione di sebo con un effetto long lasting, ha un effetto antimicrobico/batteriostatico, stimola la sintesi di defensine, peptidi antibatterici naturali, prodotti dalla cute per aumentare le sue autodifese, ha un’azione astringente e riducente sulla dimensione dei pori.

acido jaluronico

Polisaccaride che ha un’elevatissima capacità di trattenere l’acqua, quindi è intensamente idratante, per riequilibrare il film idrolipidico, migliorando la morbidezza e il turgore della pelle.

DIBI IMPURE SKIN: efficacia dimostrata clinicamente

È stato condotto un test clinico per dimostrare l’efficacia del trattamento Dibi Impure Skin nel rieducare la secrezione sebacea, ossia nel diminuire gradualmente l’eccessiva produzione di sebo e riportarla entro limiti eudermici, cioè entro limiti di normalità fisiologica.

GRADUALE DIMINUZIONE DELLA PRODUZIONE DI SEBO

Durante il trattamento completo si evidenzia una graduale diminuzione della produzione di sebo, quindi una “rieducazione” della secrezione sebacea per riportarla nel range di normalità (eudermia). La diminuzione del sebo rimane significativa durante tutto il programma di trattamenti, registrando - 36,7% anche dopo 30 giorni.

CORREZIONE DELL’IPERSECREZIONE SEBACEA, SENZA EFFETTO REBOUND

Già dopo 1 ora dal primo trattamento, il sebo diminuisce del 40%. Miglioramento che rimane stabile anche dopo 2 ore (-36,3%), senza ricadute effetto rebound.

EFFETTO OPACIZZANTE LONG LASTING

La valutazione clinica a 2 ore dal trattamento dimostra un effetto opacizzante long lasting

Dopo 4 settimane di trattamento si registrano evidenti miglioramenti a livello di opacità e luminosità della pelle.

RIDUZIONE DELLA DIMENSIONE DEI PORI E DEL NUMERO DI FOLLICOLI ATTIVI

Dopo 4 settimane di trattamento si evidenzia una riduzione delle dimensioni dei pori del 53%, e una diminuzione del numero di follicoli attivi del 50%. Dati chiaramente indicativi di una normalizzazione della secrezione sebacea.

NORMALIZZAZIONE DEL PH CUTANEO

Dopo 4 settimane il pH cutaneo raggiunge livelli ottimali, ossia rientra nel range di valori che rappresentano l’eudermia.

RIEQUILIBRIO DEL FILM IDROLIPIDICO

Dibi Impure Skin favorisce il ripristino della barriera cutanea con diminuzione della perdita d’acqua transepidermica (TEWL), che dopo 2 settimane è del 21,2%, raggiungendo dopo 4 settimane il 43,5%.

DIBI IMPURE SKIN IN ISTITUTO

TRATTAMENTO SEBORIEQUILIBRANTE STRESS DEFENSE

UN TRATTAMENTO PROFESSIONALE DI RIEDUCAZIONE EUDERMICA DI EFFICACIA CLINICAMENTE PROVATA. Formule evolute di uso professionale, appositamente studiate per essere veicolate anche con le apparecchiature Dibi.

 Versione stampabile




Torna