La fragranza «ROUGE » & « NOIR »

Avon Cosmetics incontra Christian Lacroix

  Bellezza e Benessere  

Audace, sensuale, elegante, sofisticato: un cuore selvaggio di Pachouli e Peonia Rossa, incontra l’euforia del garofano di Spagna e sboccia in un aroma frizzante al Peperoncino.

Avon Products Incorporated annuncia la collaborazione con il designer di moda francese Christian Lacroix e con l’azienda Interparfums, per la creazione delle due nuove fragranze Rouge (per lei) e Noir (per lui).

La sensibilità di Christian Lacroix si traduce negli sfarzosi motivi ricamati del packaging così come nelle fragranze audaci e provocanti che caratterizzano le due essenze.

Rouge: un’esplosione di agrumi e spezie svelano un cuore floreale avvolto nei più sensuali legni di cashmere.

Un forte e deciso aroma di pepe bianco e un pungente profumo di agrumi insieme alla sensualità della peonia selvatica si apre su un ricco ed elegante cuore floreale.

Note di fiore di osmanthus, boccioli di prugna giapponese e freschezza del giglio amazzonico si combinano per creare un vellutato bouquet.

Il drydown è avvolto dal calore del legno di cashmere, il più puro patchouli e il sensuale muschio.

Noir è un elegante fougère dove predominano gli aromi speziati e freschi dello zenzero e dello zafferano con cardamomo, giglio e legni di cedro e vetiver.

Una fresca esplosione di rare spezie rivela una ricca miscela di legni sensuali. Il drydown è un legno passionale miscelato con legno di cedro bianco e vetiver avvolto in un sensuale muschio.

L’impronta di Christian Lacroix è evidente in ogni fase dello sviluppo di Rouge, dalla scelta delle essenze, al packaging e al nome. “Io credo - osserva lo stilista - che la fragranza riveli il carattere delle donne più che il loro fascino”. “Sono stato ispirato dal mio amore per il rosso – aggiunge - e ho dato vita ad una fragranza potente e fiera, proprio come una donna, che ha in sé l’energia della vita, sensualità e passione”.

Noire, invece, di colore nero, evoca il mistero, l’eleganza e il desiderio dell’uomo moderno.

Completano la linea Rouge: il gel doccia e la lozione profumata per il corpo entrambi da 200 ml. Completano la linea Noir: il gel doccia  da 200 ml ed il balsamo lenitivo dopobarba  da 100 ml.

F.d.S.

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