Una pelle perfetta anche per l’uomo

Institut Esthederm

  Bellezza e Benessere  

Da oltre 25 anni Institut Esthederm ha un approccio innovativo alla cosmetica: prende in considerazione il fatto che la pelle è un complesso ecosistema che evolve a seconda dall’ambiente ed in funzione dell’età. E quindi Institut Esthederm si prefigge come scopo di offrire prodotti e trattamenti in grado di rispondere alle esigenze della vita e dell’epidermide.

 

DALLA DOCCIA… GEL DOUCHE SOIN VITALITE’: UNA DOCCIA CHE RIVITALIZZA I SENSI

Gel cremoso dall´azione tonificante che permette di ritrovare ogni giorno sotto la doccia i benefici degli oligoelementi. La pelle è purificata e rivitalizzata. Il suo profumo fresco e energizzante, stimola i sensi.

Il Gel Douche fa parte della linea Bio-equilibre di Institut Esthederm: una nuova linea di trattamenti olistici per il corpo e la mente. La technologia Bio-Equilibre agisce sul metabolismo e promuove le funzioni necessarie al buon funzionamento del corpo e al suo benessere liberando le tensioni. Il brevetto di base è il MBS (Morpho Bilance System), un complesso biosensoriale high-tech  che abbina un biopeptide specifico e oligoelementi d’origine naturale che consentono all’epidermide di ripristinare i propri scambi biologici, nonché un attivo intelligente, il triptono, amminoacido che regola l’equilibrio cutaneo.

Perfetta armonia tra corpo e mente e maggior vitalità.

ALLA CURA DEL VISO…

FRESCHEZZA E PUREZZA CON IL GEL OSMO-NETTOYANT à L’EAU CELLULAIRE

Un gel fondente che si trasforma in una mousse ultra fine a contatto con l’acqua. Per la sua dolcezza può essere usato come schiuma da barba, poiché, come l’intera linea Eau Cellulare,  favorisce la viabilità cellulare grazie al liquido di cui è composta che è identico a quello in cui sono immerse le cellule cutanee, quindi ricco di sali minerali e oligoelementi e con una pressione osmotica identica a quella delle cellule per favorire gli scambi cellulari.

Per una pelle pulita, fresca e luminosa.

A UNA SFERZATA DI FRESCHEZZA PER INIZIARE LA GIORNATA…

UNA “BOMBA DI ENERGIA” PER UNA PELLE PERFETTAMENTE IDRATATA: EAU CELLULAIRE

Indispensabile e insostituibile liquido che contiene il 100% di elementi identici ai componenti cutanei e quindi perfettamente biocompatibili. Priva di profumi, coloranti e conservanti si adatta perfettamente anche alle pelli più sensibili. Rallenta i processi d´ossidazione responsabili dell´invecchiamento cutaneo e mantiene la giovinezza cutanea, evita l´alterazione dei tessuti favorendo gli scambi cellulari e ricarica la pelle di risorse energetiche rendendola vitale e splendente.

…FINO A RILASSARSI DOPO UNA LUNGA GIORNATA DI LAVORO

RIDONA AL TUO CORPO SERENITA’ CON UN MASSAGGIO A L’HUILE CELLULAIRE SERENITE’

A base di oli vegetali naturali, contiene anche le proprietà equilibranti del brevetto MBS e le virtù rilassanti del profumo Serenità e favorisce un massaggio atto a ripristinare una sensazione di benessere e di tranquillità ed una pelle infinitamente morbida e compatta.

(f.d.s)

 Versione stampabile




Torna