La pulizia professionale a portata di mano

MINNY 16 di Fimap

  Arredo e Design  

Piccola, compatta e versatile, è la lavasciuga pavimenti  pensata per sostituire i sistemi di pulizia manuali.

E’ nata in casa Fimap Minny 16 la lavasciuga pavimenti “uomo a terra” adatta a risolvere ogni problema di pulizia nelle superfici medio-piccole, assicurando un’importante riduzione di tempi e costi.

Ideale per uffici, ristoranti, bar, centri benessere, parrucchieri, boutiques, lavanderie, è perfetta anche per tutte le case di ampia metratura, ville, casali, loft e grandi appartamenti e tutte le superfici tra i 400 e gli 800 mq.

E’ una lavasciuga pavimenti essenziale, di nuova concezione che, pur mantenendo lo standard professionale, richiede una ridottissima manutenzione e non necessita di manodopera specializzata.

Sporco, polvere e igiene sono i principali problemi che si riscontrano in tutti gli ambienti - casa, ufficio, scuola, luoghi pubblici, ecc.  Quale soluzione adottare?

Impiegare sistemi di pulizia che garantiscano il massimo della riuscita con il minimo sforzo. Ecco allora che Fimap propone Minny 16, la macchina in grado di sostituire i sistemi di pulizia manuale, come il tradizionale “mocho”: toglie lo sporco, lava e asciuga i pavimenti garantendo un livello di igienizzazione di ogni superficie senza paragoni!

Minny 16 è l’idea perfetta per la pulizia di ambienti piccoli e ingombrati grazie all’estrema flessibilità e maneggevolezza: è infatti contraddistinta da grande trasportabilità e permette di superare facilmente piccoli ostacoli.  Inoltre, è a batteria, quindi senza l’ingombro dei fili che intralciano le attività.

Con la metà della fatica, Minny 16 offre a tutti la possibilità di eseguire le operazioni di pulizia quotidiana in modo meccanico e non più manuale per un risultato eccellente e a prova di sporco!

Prezzo consigliato 3.000,00 + IVA euro

numero verde 00800-05070000

F.d.S.

 Versione stampabile




Torna