La nuova versione del software VoIP di Swyx permette di utilizzare il telefono cellulare come telefono fisso aziendale, permettendo agli utenti di essere sempre raggiungibili ad un solo numero

SwyxWare 6.1: VoIP aziendale anche sui cellulari

  Nuove Tecnologie  

Swyx Solutions, uno dei principali player europei nel mercato della telefonia IP, ha lanciato il nuovo SwyxWare 6.1, ultima versione della principale soluzione VoIP dell’azienda.

Le nuove funzioni includono la convergenza tra telefonia fissa e mobile: con l’opzione SwyxMobile, infatti, ogni utente può essere raggiunto al proprio numero aziendale indipendentemente dal fatto che si trovi realmente in ufficio oppure in un altro luogo. Inoltre, anche dal telefono cellulare si possono avere tutte le funzionalità presenti in SwyxWare, come la registrazione  e l’inoltro delle chiamate o la possibilità di effettuare conference call multiple.

Secondo il Vice Presidente Senior Sales and Marketing di Swyx, Ralph Ebbinghaus, “C’è una crescente domanda, sia da parte degli imprenditori che dei lavoratori, di maggiore flessibilità dei metodi di lavoro. I clienti, invece, si aspettano che le proprie richieste vengano evase rapidamente, indipendentemente dal luogo in cui si trova il loro referente. Con la versione 6.1 di SwyxWare, i lavoratori possono ora ricevere chiamate come se avessero un collegamento telefonico fisso anche quando si trovano fuori dalla sede aziendale. Quando sono in ufficio possono scegliere di utilizzare il telefono cellulare, eliminando così la necessità di possedere un telefono in ufficio, oppure possono decidere di passare ad un telefono fisso, mantenendo sempre lo stesso numero”.

SwyxMobile supporta qualsiasi telefono cellulare. Per una maggiore comodità è disponibile un client separato per gli Smartphone che utilizzano i sistemi operativi Symbian e Windows Mobile. La compatibilità con i Blackberry è prevista per l’inizio del 2008.

Le funzioni di SwyxMobile comprendono un numero unico e una sola segreteria telefonica per telefono fisso e cellulare.

Le funzionalità office-based IP-PBX sul telefono cellulare sono comprensive di inoltro di chiamata, trasferimento di chiamata, conferenza telefonica, registrazione delle chiamate.

I colleghi che utilizzano SwyxIt! possono controllare se i loro colleghi sono connessi attraverso l’interfaccia video del programma.

Tutte le impostazioni del programma vengono trasferite ai telefoni cellulari.

E’ possibile utilizzare la rubrica di SwyxWare dal proprio telefono cellulare.

I clienti possono raggiungervi molto più velocemente, ovunque voi siate.

SwyxMobile è incluso in SwyxProfessional Option Pack. Chi possiede già SwyxWare potrà aggiornare gratuitamente la propria versione attraverso lo Swyx Update Service. SwyxMobile è anche disponibile come modulo separato; è necessario però disporre della versione 6.1 di SwyxWare, disponibile dal 1 dicembre 2007, per poter utilizzare tale modulo.

Altre novità: gestione più semplice degli utenti da parte degli amministratori di rete, interfaccia grafica semplificata, nuovi ‘Feature codes’ che permettono di accedere alla propria casella vocale ovunque ci si trovi.

Per maggiori Informazioni: www.swyx.com

I prodotti Swyx sono distribuiti da VOIXES srl - Via Giotto, 15 - 39100 - Bolzano (BZ) - tel. 0471 518717, fax. 0471 502921, help desk swyx: 199.733.762, sito web: www.voixes.it, email: info@voixes.it; COMPUTERLINKS SpA - Via Lancia, 6/A - 39100 - Bolzano (BZ) - tel. 0471-066100, Fax. 0471-066111, sito web: www.computerlinks.it, email: info-it@computerlinks.it; EDS LAN SpA – Via Damiano Chiesa, 20 - 20059 Vimercate (MI) - tel. 039.699981, Fax. 039.6999841, help desk: 039-626201, sito web: www.edslan.com.

GS

 Versione stampabile




Torna