Da sempre attenta alle esigenze del consumatore e a promuovere l’accesso in mobilità sia alle informazioni che ai servizi, Nokia presenta tanti nuovi prodotti

Nokia: musica, giochi, immagini e internet

  Nuove Tecnologie  

Per avere tutto sempre a portata di mano Nokia offre ai suoi clienti dispositivi semplici e funzionali per permettere a tutti di essere sempre “connessi” e comunicare senza problemi in ogni luogo e in ogni momento della giornata.

Telefoni cellulari, Computer Multimediali e Servizi che permettono di vivere le più diverse esperienze: musica, giochi, imaging e multimedialità in primo piano ma anche gran attenzione al design e alle esigenze del mondo business. Inoltre una vasta gamma di accessori eleganti e funzionali per rendere ancora più semplice e immediato l’uso dei nuovi prodotti.

Nokia Nseries: Multimedialità

N81-N81 8G. Con tasti dedicati per la musica e il gioco, un ingresso audio da 3,5 mm per auricolare e connettività 3G e WLAN, il computer multimediale,Nokia N81 è una vera e propria centrale mobile di intrattenimento. il Nokia N81 è configurato per trovare, acquistare, gestire e riprodurre la musica e i giochi acquistati presso il Nokia Music Store e il servizio giochi N-Gage.

http://www.nokia.com/A4136017?category=n81

N95 8G. Nokia N95, il più grande computer multimediale al mondo, diventa ancora più grande. Con tutte le principali funzioni del suo predecessore, tra cui una fotocamera da 5 megapixel con lente ottica Carl Zeiss, Navigatore A-GPS integrato, connessioni WLAN e HSDPA, innovativo scorrimento bidirezionale della cover, il Nokia N95 8GB oggi offre 8 gigabyte di memoria integrata. Con la sua memoria ampliata, l’N95 8GB può contenere fino a 20 ore di video o fino a 6000 brani musicali. Inoltre il N95 8GB vanta di un nuovo display luminoso uno dei più grandi mai montati su un computer multimediale.

http://www.nokia.com/A4136017?category=n95_8gb

Nokia Xpress Music: Musica

Nokia 5310. Il cellulare Nokia 5310 XpressMusic, con uno spessore di appena 9,9 mm e un peso inferiore a 71 g, coniuga una vasta gamma di funzioni con un design da vera icona di stile. Offre fino a 18 ore di riproduzione di musica, fino a 3000 brani musicali su scheda optional microSD da 4GB e tasti dedicati alla musica.

http://www.nokia.com/A4136017?category=5310xpressmusic

Nokia 5610. Il Nokia 5610 XpressMusic permette di accedere agevolmente alla sezione musicale semplicemente premendo il tasto Music Slider. Questo dispositivo mobile vanta una riproduzione del suono cristallina e permette di riprodurre fino a 22 ore di musica, con una capacità di 3000 brani musicali e una scheda optional microSD da 4GB.

http://www.nokia.com/A4136017?category=5610xpressmusic

Nokia Moda&Design

Nokia 7900 Prism. l design di Nokia 7900 Prism è tra i primi a integrare un display principale OLED che supporta fino a 16 milioni di colori e visualizza screensaver con grafica a base luminosa. Inoltre, il dispone di un living wallpaper che cambia sinuosamente nell’arco della giornata a seconda del momento, del livello di carica della batteria e della potenza del segnale, in modo da rendere unico ogni sfondo.

http://www.nokia.com/A4136017?category=n7900

Nokia 7500 Prism Il modello Nokia 7500 Prism è simile al Nokia 7900 Prism e presenta caratteristiche singolari: il lucido rivestimento nero del Nokia 7500 Prism si coniuga colori luminosi di tonalità cangiante. è dotato di fotocamera da 2 Megapixel in grado di registrare filmati video di qualità superiore, può riprodurre fino a nove ore di musica e memorizzare fino a 1500 tracce su una microSD card opzionale da 2 GB.

http://www.nokia.com/A4136017?category=n7500

Nokia 8600 Luna. La fusione tra il vetro fumé quasi opaco e il peculiare acciaio inossidabile soffice al tatto rende il Nokia 8600 Luna incantevole allo sguardo e piacevole al tatto. A rendere questo telefono cellulare ancor più misterioso la presenza della tastiera schermata da un rivestimento di vetro che ad ogni chiamata entrante si illumina ‘ritmicamente’.

Unitamente al design avvolgemente creato dalla struttura in vetro e acciaio, questo ‘palpito’ luminoso trasforma il Nokia 8600 Luna da oggetto inanimato in amico fidato dalla forma armonica e virtualmente vitale. A rendere questo telefono ulteriormente elegante il il movimento a scorrimento è attentamente bilanciato per far emergere la tastiera ergonomia dal rivestimento in vetro.

http://www.nokia.com/A4136017?category=8600luna

Nokia 6500 classic. Nokia 6500 classic racchiude in uno spessore di 9.5mm un’ineguagliata attenzione al dettaglio. Ogni Nokia 6500 classic viene rifinito singolarmente a mano in modo da assicurare che non ci siano due telefoni perfettamente uguali, mentre la lucidatura al diamante utilizzata sull’apertura del dispaly molato e il logo stampato a freddo offrono i più alti livelli di abilità artigianale.

http://www.nokia.com/A4136017?category=6500c

Nokia 6500 slide. Forgiato per distinguersi dalla folla, il Nokia 6500 slide incorpora numerosi elementi di design non riscontrabili nei dispositivi cellulari mid-range. Garantendo alla bellezza senza tempo dell’elegante struttura in acciaio satinato di mantenersi inalterata e sempre attuale, un peculiare e specifico rivestimento consente di prevenire graffi, abrasioni e anche impronte. La meccanica di precisione del meccanismo di apertura a scorrimento conferisce a Nokia 6500 slide una garanzia di solida presa tra le mani e contemporaneamente una fluidità di movimento senza pari.

http://www.nokia.com/A4136017?category=6500s

Nokia Eseries: Business.

E51. Sottile ed elegante, il Nokia E51, caratterizzato da una spiccata facilità d’uso, accesso più rapido e una maggiore integrazione alle applicazioni principali, è la soluzione ideale per i professionisti che necessitano di poter contattare in modo affidabile e in tempo reale aziende e persone, che devono gestire il tempo in modo efficiente e sono alla ricerca di un unico dispositivo facile da impostare e da utilizzare e che duri nel tempo.

http://www.nokia.com/A4136017?category=e51

E90. Il Nokia E90 Communicator definisce gli standard per un’esperienza di “ufficio mobile” senza compromessi. Le ultime tecnologie, introdotte in questo nuovo dispositivo, rendono le necessità lavorative e private delle persone gestibili indipendentemente da spazi e tempo. Connessioni veloci ed economiche tramite WLAN e 3G HSDPA accelerano l’utilizzo degli applicativi che richiedono l’uso e la trasmissione dei dati. Il Nokia E90 Communicator si basa sulla piattaforma S60 e grazie al browser con 16 milioni di colori permette di visualizzare una pagina web completa per volta. Ha inoltre il GPS integrato e l’applicativo Nokia maps per tracciare percorsi e localizzare servizi.

http://www.nokia.com/A4136017?category=e90_communicator

E61i. Il Nokia E61i è progettato specificatamente per l’utilizzo delle e-mail a 360gradi e fornisce un uso avanzato degli allegati con la possibilità di editing direttamente dall’apparecchio. Il design della nuova e completa tastiera comprende i tasti Navi e One Touch che offrono un’esperienza senza uguali nel palmo della mano. In risposta alle richieste dei consumatori, il dispositivo include una fotocamera di alta qualità da 2Mpix, un lettore musicale e un videoplayer.

http://www.nokia.com/A4138060?category=e61i

Accessori

Per tutti i possessori di telefoni Nokia sono a disposizione una vasta gamma di accessori che consentono di godere a pieno delle funzionalità che caratterizzano i vari modelli: musica, mobilità e navigazione.

Accessori ideati per gli amanti della musica sono ad esempio le casse stereo MD-6, l’altoparlanti bluethooth MD-5W e le cuffie stereo BH 503; un’elegante mobilità è permessa dai nuovi auricolari bluethooth curati nelle forme e nel design : BH-803, BH-702, BH-902 BH-602; Infine il Modulo GPS LD-4W che collegato al proprio telefono permette una navigazione facile e sicura: gli utenti visualizzano la propria posizione con una precisione fino a cinque metri dal punto di interesse o destinazione.

http://www.nokia.com/A4361008#

http://www.nokia.com/A4361012

  • img1
  • img2
  • img3
 Versione stampabile




Torna