Ad un anno dal lancio della linea, sei telefoni dedicati non solo ai più piccoli

Master Group: nuovi modelli nella linea fantasy

  Nuove Tecnologie  

Ad un anno dal lancio della gamma “Funny Animals”, interamente dedicata al regno animale, Master Group arricchisce la sua linea FANTASY e lancia sul mercato sei nuovi telefoni con filo divertenti e spiritosi destinati ad un consumatore giovane.

Colorati e vivaci sono ideali per la cameretta dei ragazzi o per regalare un tocco d’allegria anche al living più rigoroso.

I telefoni celebrano simboli culto della nostra epoca diventati icone senza tempo: i soggetti Disney - che rappresentano i personaggi più amati dai bambini e non solo, Mickey Mouse, Minnie Mouse, Paperino, Winnie the Pooh e Eeyore - Harley Davidson e Red Lips, dal design accattivante e spiritoso, sono oggi disponibili nei maggiori canali distributivi.

I telefoni Disney, prodotti su licenza ufficiale, sono telefoni con filo semplici, adatti anche ai più piccoli e dipinti interamente a mano che incanteranno e faranno sognare tutta la famiglia.

Durante il 2008 è previsto il lancio sul mercato di telefoni dedicati maggiormente ad un target teen per i quali Master è già al lavoro.

Gli apparecchi Harley Davidson, invece, prodotti con licenza ufficiale dell’azienda, rappresentano la copia perfetta di un modello di grande successo che ha segnato un epoca e ha fatto la storia della celebre casa motociclistica americana: l´Harley Davidson Fat Boy. A filo, è dotato di una suoneria dedicata che riproduce il rombo del motore della moto.

Infine, Red Lips, riproponendo la celebre forma delle inconfondibili e sensuali labbra di Marilyn Monroe in stile pop art, certamente saprà dare un tocco di personalità sia alla scrivania di un teenager sia a quella del manager.

Oltre alla linea FANTASY la gamma dei telefoni Master comprende la linea Collection e la linea Classica.

(f.d.s.)

 Versione stampabile




Torna