Nuova linea base make up destinata ad un pubblico esigente e raffinato

Beauty Farm Intégrée “Palazzo Ben Essere”

  Bellezza e Benessere  

A rendere ancora più esclusiva la linea, Integree sceglie una testimonial  d’eccezione come la bellissima Barbara D’Urso

La linea make-up consente un trucco impeccabile, prendendosi al tempo stesso cura della pelle del viso. Le texture sono morbide e vellutate , i colori si accordono perfettamente tra loro, le nuances radiose e glamour permettono  delicati giochi di luce ed ombre.

Racchiusi in un packaging elegante e ricercato, tutti i prodotti sono caratterizzati da formulazioni altamente innovative che utilizzano selezionate sinergie di principi attivi naturali tra cui Salvia, Lavanda, Lupino, Aloe Vera, Gingko Biloba, Propoli, Olio di Argan.

Il risultato è un look curato e una pelle idratata,levigata e luminosa.

La gamma si articola in :

Correttore filler all’estratto di Lupino e Lavanda, un fluido cremoso e vellutato ideale per cancellare i segni di stanchezza.

FONDOTINTA all’estratto di Salvia e Lavanda declinato in due versioni, cremoso e compatto, è perfetto per valorizzare l’incarnato rendendo la pelle immediatamente levigata e radiosa.

CIPRIA COMPATTA ANTI-OSSIDANTE all’estratto di Aloe Vera e Gingko Biloba caratterizzata da una texture innovativa, opacizza la pelle donandole un meraviglioso “effetto seta”.

TERRA COMPATTA ANTI-OSSIDANTE all’estratto di Aloe Vera e Gingko Biloba, perfetta per enfatizzare l’abbronzatura in estate o donare luminosità e calore al viso durante la stagione invernale.

FARD COMPATTO EFFETTO SETA all’estratto di Aloe Vera e Gingko Biloba caratterizzato da una texture morbida e vellutata, consente di modellare i lineamenti del viso assicurando un effetto del tutto naturale.

MATITA OCCHI all’estratto di Aloe Vera morbidissima e supescorrevole, garantisce un’ applicazione personalizzata grazie allo speciale sfumino in gomma naturale.

OMBRETTO WET & DRY all’estratto di Calendula grazie alla sua texture morbida e particolarmente cremosa che permette una stesura omogenea, aderisce molto bene alla zona perioculare.

MASCARA VOLUMIZZANTE all’estratto di cera di Fiori d’Arancio unico ed inimitabile, dona ciglia perfette e voluminose. Il mix di pigmenti assicura un colore profondo e  saturo, asciuga velocemente, non fa grumi e non appesantisce le ciglia.

MATITA LABBRA (all’estratto di Rosa Mosqueta) morbida e di facile applicazione, consente di delineare perfettamente il contorno della bocca.

ROSSETTI all’estratto di Propoli e olio di Jojoba piacevoli e veloci da stendere  coniugano luminosità e confort, garantendo una bocca morbida ed idratata.

GLOSS VOLUMIZZANTE all’estratto di Biancospino grazie a speciali perle cristalline, rende le labbra sensuali e voluminose.

SMALTI all’estratto di Gingko Biloba e Olio di semi di Cotone assicurano mani perfette, grazie a formule specifiche indurenti e protettive,e a colori brillanti e luminosi.

La linea make up Palazzo Ben Essere è in vendita nei Centri Intégrée. Per conoscere l’indirizzo numero verde 800802021

(FdS)

 Versione stampabile




Torna