La prima linea viso ai fermenti lattici attivi

Pupa Milk Therapy

  Bellezza e Benessere  

La Linea Milk Therapy è un programma completo di bellezza. Poche, facili regole da seguire per la cura quotidiana del viso.

Una linea pensata per donare una nuova, sana bellezza alla tua pelle sfruttando la forza vitale e le proprietà  benefiche dei Fermenti Lattici.

Gli speciali Fermenti Lattici Attivi contenuti nella linea Milk Therapy derivano da un processo di produzione totalmente naturale: il Lactobacillis Bulgaris viene inserito in una coltura nutriente a base di latte scremato e lasciato fermentare naturalmente.

Una volta che la fermentazione è completa,  lo yogurt liquido che si è creato viene asciugato ad aria per produrre  il principio attivo cosmetico.

I prodotti di detergenza: cinque proposte per una pulizia della pelle delicata ed efficace, potenziata dall’azione di trattamento dei Fermenti Lattici.

Latte detergente ai fermenti lattici

Azione:  deterge e strucca in modo delicato e efficace viso e occhi.

I Fermenti Lattici svolgono un’azione benefica per la pelle:  idratano, proteggono e favoriscono il ricambio delle cellule, assicurando un colorito sempre luminoso.

Tonico idratante ai fermenti lattici

Azione:  perfeziona la pulizia eliminando le impurità, i residui di trucco e di latte detergente. Idrata e tonifica la pelle di viso e occhi.

I Fermenti Lattici svolgono un’azione benefica per la pelle: idratano, proteggono e favoriscono il ricambio delle cellule, assicurando un colorito sempre luminoso.

Struccante occhi ai fermenti lattici

Azione: elimina il make-up da palpebre e ciglia con la massima delicatezza.

I Fermenti Lattici idratano ed esercitano un’azione protettiva sull’area più delicata del viso.

Mousse detergente ai fermenti lattici

Azione: deterge e strucca in modo ultra-delicato ed efficace, rispettando l’equilibrio del film idrolipidico.

I Fermenti Lattici svolgono un’azione benefica per la pelle: idratano, proteggono e favoriscono il ricambio delle cellule, assicurando un colorito sempre luminoso.

Crema scrub ai fermenti lattici

Azione: grazie all’azione congiunta dei Microgranuli e dell’Acido Lattico, esercita una delicata azione esfoliante liberando al pelle da cellule morte e impurità. I Fermenti Lattici svolgono un’azione idratante e protettiva.

Crema idratante nutriente s.o.s ai fermenti lattici

Azione: Super idratazione e confort immediato.

Pelle elastica e massimo confort anche nelle condizioni piu’ difficili. L’azione sinergica di due speciali tipologie di Fermenti Lattici, rafforzata dalle Proteine del Latte e dalla speciale texture “cattura acqua”, garantisce un elevato potere idratante. Grazie alla selezione di Lipidi dermoaffini nutre intensamente la pelle, la protegge e l’aiuta a combattere la disidratazione.

Crema idratante primi segni del tempo ai fermenti lattici

Azione: Leviga e attenua le prime rughe di espressione

La soluzione per combattere i primi segni del tempo e ritrovare una pelle liscia e luminosa. La sua azione anti-aging è attivata dall’esclusiva Lactoglobulina estratta dal Latte che leviga, attenua i primi segni di espressione e restituisce tono alla pelle. Tale azione è potenziata dall’Acido Lattico e dalle Vitamine A, B1, B5, B6 che favoriscono il rinnovamento cellulare.

(F.d.S.)

 Versione stampabile




Torna