Arrrivat la Bratz x Jean Paul Gaultier Collector Doll, in edizione limitata
BRATZ e JEAN PAUL GAULTIER insieme per una collaborazione esplosiva
Bratz, il brand delle celebri fashion doll di MGA Entertainment, ha annunciato che dal 2 luglio è disponibile, esclusivamente su www.bratz.com e www.jeanpaulgaultier.com. Bratz x Jean Paul Gaultier Collector Doll, un’edizione limitata che unisce l’universo irriverente delle Bratz con l’estetica iconica e audace della Maison Gaultier.
Questa doll da collezione è una vera opera d’arte: curata nei minimi dettagli, si fa ponte tra alta moda e cultura pop, che celebra la femminilità senza filtri e la libertà di essere sé stessi. È la Bratz di sempre, ma più sofisticata! È Gaultier, reimmaginato per la nuova generazione.
Jasmin Larian-Hekmat, Direttrice Creativa di Bratz, ha dichiarato: Bratz ha sempre celebrato l’auto-espressione radicale attraverso la moda”, ha dichiarato “Collaborare con un’icona come Jean Paul Gaultier, che da decenni sfida le convenzioni e ridefinisce lo stile, è la prova del ruolo durevole di Bratz nel panorama fashion. Questa è la Bratz più audace e indimenticabile di sempre.
Sasha sfoggia tutto il DNA di Gaultier con due outfit in pura couture.
Nel primo, brilla in un abito bustier in velluto rosa, ispirato a un leggendario modello d’archivio Gaultier, cintura metallica della Maison e tacchi neri lucidi con suola dentellata che ispirano potenza da ogni angolazione.
Il secondo look, ispirato alla collezione prêt-à-porter di Gaultier, combina uno spirito nautico a un tocco punk: crop top a righe, minigonna scozzese con fibbie, cappello da marinaio e…sorpresa! Per la prima volta Sasha sfoggia lunghissimi capelli biondi.
La Maison Gaultier ha affermato: Questa collaborazione esclusiva celebra due icone dell’anticonformismo, dando vita a un pezzo da collezione che fonde il mondo Bratz con quello di Jean Paul Gaultier. Spettacolare, avant-garde e incredibilmente iconica, Bratz x Jean Paul Gaultier è pensata solo per i veri Enfants Terribles della moda.
La confezione? Un capolavoro da collezione: manico a spilla da balia firmata Gaultier, display pieghevole a sorpresa e mini-accessori: come la rivista Bratz x Gaultier e il celebre flacone di profumo.
Per i veri appassionati: ecco 100 pezzi numerati in edizione super limitata con packaging metallizzato speciale!
Versione stampabileTorna