Innovazione, protezione e passione al servizio del viaggio
Heymondo partner ufficiale dell’UlisseFest 2025:
Heymondo, l’insurtech leader nelle assicurazioni di viaggio digitali, sarà lo sponsor ufficiale di UlisseFest, il festival firmato Lonely Planet, in programma dal 4 al 6 luglio ad Ancona.
UlisseFest è l’evento, che, ogni anno, riunisce viaggiatori, scrittori, fotografi, artisti e appassionati della cultura del viaggio, offre uno spazio unico dove confrontarsi sui nuovi modi di viaggiare.
In qualità di sponsor ufficiale, Heymondo continuerà a promuovere un’idea di viaggio più consapevole, sicura e vicina ai bisogni dei viaggiatori.
Per tutta la durata del festival, Heymondo sarà presente con uno stand aperto al pubblico nel Villaggio degli sponsor, uno spazio dedicato a chi vive il viaggio come scoperta, libertà e responsabilità. Qui sarà possibile esplorare da vicino le soluzioni assicurative più adatte alle diverse esigenze, ricevere consulenze personalizzate e partecipare ad attività interattive pensate per chi ama viaggiare in modo consapevole e sicuro. Inoltre, Heymondo organizzerà un panel che vedrà come protagonisti ospiti speciali legati al mondo del travel.
In questa occasione Erika Scarcella, Affiliate Manager Italia di Heymondo, parteciperà condividendo il suo punto di vista su come innovazione, protezione e passione per il viaggio possano viaggiare insieme.
La partecipazione di Heymondo all’UlisseFest rappresenta una naturale prosecuzione della sua mission: proteggere chi sceglie di esplorare il mondo con libertà, consapevolezza e responsabilità.
Con un modello 100% digitale, assistenza attiva 24/7 ed un approccio user-oriented, Heymondo è diventata un punto di riferimento nelle assicurazioni viaggio in Europa e nel mondo. Nel 2024 ha superato il traguardo di un milione di viaggiatori assicurati, consolidando, così, la sua presenza in Italia, Spagna, Francia, Portogallo e Stati Uniti: un’espansione continua, alimentata da una visione semplice ma potente: rendere l’assicurazione di viaggio accessibile, umana e su misura per ogni viaggiatore.
Versione stampabileTorna