Per le esigenze specifiche della pelle femminile alla soglia dei quarant’anni

NUXE Merveillance®

  Bellezza e Benessere  

Un trattamento che risponde alle esigenze molto specifiche della pelle delle donne alla soglia dei quarant’anni, che inizia, giorno dopo giorno, a "segnarsi" accanto agli occhi, al contorno labbra, per COLMARE, LEVIGARE e RASSODARE  i segni di espressione che iniziano a manifestarsi.

La nuova linea di trattamento, nata dal genio della ricerca Nuxe: un’efficacia vegetale clinicamente dimostrata sulla diminuzione di tutti i parametri dei segni di espressione ormai evidenti – numero, superficie, lunghezza – grazie ad un’azione a tutti i livelli – superficie, epidermide, derma e giunzione dermo-epidermica.

Il piacere del trattamento dai 35-40 anni.

Una linea composta da 3 prodotti unici

Che cosa succede alla mia pelle intorno ai quarant’anni?

I nostri segni d’espressione si attenuano sempre più lentamente e rimangono come «stampati» sul nostro viso.

L’invecchiamento della pelle si caratterizza con l’indebolimento della giunzione dermo-epidermica dovuta alla caduta di produzione delle laminine, le proteine di ancoraggio. Questo comporta la diminuzione della coesione tra il derma e l’epidermide.

Nel derma, lo strato profondo della pelle, le proteine strutturali, garanti della densità e della compattezza dello strato di sostegno dei tessuti, il collagene e soprattutto il collagene III si degradano sotto l’effetto delle metalloproteinasi, enzimi sintetizzati nella matrice extracellulare.

Il Laboratorio Nuxe presenta in assoluta trasparenza la media dei risultati ottenuti

Merveillance®

Con questa linea, NUXE rimane fedele ai suoi principi offrendo prodotti con galenici da sogno e dal profumo sensuale: rosa, ylang-ylang, tuberosa, fiore d’arancio, limone e tiglio.

SIERO MERVEILLANCE®

Il Siero Merveillance® è il nostro alleato in tutte quelle mattine in cui vorremmo avere una pelle perfetta ed essere meravigliose, ma la pelle proprio non ne vuole sapere. Grazie a lui, ecco una nuova luminosità in un istante, grazie al suo effetto “soft focus” immediato.

CREMA MERVEILLANCE®

La Crema Merveillance® unisce a meraviglia efficacia clinica e reale piacere dei sensi. Ogni giorno è un vero piacere applicare questa crema dalla consistenza così fondente e vedere una diminuzione dei nostri segni di espressione più marcati. È l’azione anti-rughe intensiva di tutte le pelli da normali a secche.

Questa crema voluttuosa è un vero piacere: la si applica a volontà al mattino e/o alla sera su viso e collo.

CREMA MERVEILLANCE® ARRICCHITA

E’  la versione arricchita della Crema Merveillance®, perché le pelli molto secche hanno anch’esse diritto a un trattamento privilegiato con una consistenza perfettamente studiata per le loro esigenze molto specifiche, che offre anche una riduzione dei segni di espressione più marcati.

La sua consistenza è colma di agenti benefici per le pelli delipidate che hanno sete di comfort e morbidezza grazie ai suoi Oli di Inca Inchi - pianta amazzonica – e di Marula – albero africano – ricchissimi di acidi grassi essenziali. E oltre a far bene alla pelle, rispettiamo anche l’ambiente, perché questi due oli sono compresi nella carta del commercio equo:

• l’Inca Inchi è oggetto di un programma di sviluppo in Perù per il rimboschimento dell’Amazzonia.

• la Marula fa parte di un programma di reinserimento delle donne in Africa per favorire la loro autonomia.

FdS

 Versione stampabile




Torna