La stagione invernale si avvicina e, insieme, cresce il desiderio di sciare e godere dei bei panorami innevati in montagna.

S. Caterina Valfurva, Sport Hotel: le proposte imperdibili per l’inverno

  In viaggio tra gusto e cultura  

Santa Caterina Valfurva è la destinazione perfetta per chi ama la montagna incontaminata, le splendide piste da sci o i percorsi per fare trekking o ciaspolate e per escursioni in fat bike, ma anche per gli amanti del relax e della buona cucina.

L’Hotel Sport, situato nel cuore del Parco Nazionale dello Stelvio e a 50 m. a piedi dagli impianti di risalita di Santa Caterina Valfurva, è un raffinato albergo di storica tradizione e totalmente rinnovato, dove è possibile rilassarsi nel dehors situato nella zona frontale, con un servizio bar/aperitivo con musica e fuoco vivo.

La cucina è eccellente e offre una ricca prima colazione a buffet, menù a scelta ogni sera con buffet di insalate e una ‘wine cellar’ con una preziosa collezione di vini d’epoca, vini locali e birre deliziose.

Le moderne tecnologie, in linea con le più severe normative europee, si fondono perfettamente con il “gusto per la tradizione”. Dalla reception alle camere, i legni e la pietra richiamano la tradizione alpina, alle pareti le riproduzioni di antiche cartoline testimoniano il fervore che da oltre un secolo anima la Valfurva.

Noto tanto per gli amanti dello sci quanto per gli appassionati di ogni forma di ciclismo in ogni stagione, dispone di un ampio servizio mountain bike e fat bike con 15 biciclette elettriche e 10 fat bike, di un deposito bici ben custodito nel seminterrato, di una piccola officina per le riparazioni e pezzi di ricambio.

Sci ed escursioni in Fat bike, quindi, ma non solo: ciaspolate con pranzo in rifugio, free ride/sci alpinismo, sci nordico e Winter nordic walking: tutte attività con guida/maestro di sci e tanto altro ancora: sci alpino, sci di fondo, pattinaggio, slittino, escursioni sulla neve, Snowpark…

Il 30 novembre 2024 è programmata l'apertura degli impianti di sci di Bormio e della ski area di Santa Caterina Valfurva.

L’Hotel Sport, non solo risponde eccellentemente a tali meriti, ma propone addirittura offerte imperdibili fino a febbraio 2025. Eccole:

Dicembre 2024:

dal 14 al 21/12/24: 07 gg. di mezza pensione Euro 525,00 a personadal 21 al 26/12/24: 05 gg. di mezza pensione Euro 450,00 a persona - Speciale Natale

Gennaio 2025:

dal 05 al 11/01/25: 06 gg. di mezza pensione Euro 450,00 a personadal 11 al 18/01/25: 07 gg. di mezza pensione Euro 560,00 a personadal 25/01 al 01/02/25: 07 gg. di mezza pensione Euro 665,00 a persona

Febbraio 2025:

dal 08 al 15/02/25: 07 gg. di mezza pensione Euro 700,00 a persona

Riduzioni ragazzi/bambini

Bormio Skipass è lo skipass comprensoriale che permette di accedere a tutte e 3 le ski area del comprensorio. Con un unico biglietto si hanno a disposizione 110 km di piste tra Bormio, Santa Caterina Valfurva e Cima Piazzi San Colombano. E con lo skipass unico il servizio trasporto skibus è gratuito.

Santa Caterina Valfurva è la ski area del paradiso. I chilometri di piste sono 35 km, ma molti di più sono quelli per praticare il freeride nei boschi del Parco Nazionale dello Stelvio. É anche la ski area dei campioni, con una pista dedicata alla plurivincitrice di medaglie d'oro di sci alpino Deborah Compagnoni.

Info, prenotazioni: Hotel Sport - Via Magliaga 2, Santa Caterina Valfurva (SO) - www.hotelsport.info.

 Versione stampabile




Torna