Camino pulito senza fatica

Diavolina Fuoco

  Arredo e Design  

All’inizio  della stagione fredda il camino , necessita di interventi di pulizia da sporco e fuliggine per poter riprendere, al ritorno dell’inverno, a funzionare in perfetta efficienza.

La linea Diavolina Fuoco comprende quattro prodotti studiati appositamente per pulire il camino in tutte le sue parti senza fatica.

Ceppo Spazzacamino scioglie la fuliggine dalla canna fumaria di caminetti, stufe e grill, basta accenderlo farlo bruciare per un’ora e mezza: il calore prodotto provvederà a staccare i residui catramosi.

Le Bustine Spazzacamino sono 5 bustine monodose che vanno gettate chiuse direttamente sulla brace e provvedono a pulire camini, tubazioni e canne fumarie; pratiche e sicure non contengono zolfo.

Per la rimozione delle incrostazioni di fuliggine dal vetro frontale e dalle maioliche che vengono a contatto col fuoco di camini e stufe, ecco Supervetro.

La gamma si conclude con Pulitore Grill e Barbecue, il detergente spray che va vaporizzato e lasciato agire qualche minuto per poi pulire con una spugna bagnata o una spazzola.

www.faccogiuseppe.com

 Versione stampabile




Torna