Una terra oltre i confini del prevedibile e dell’inevitabile

Il magico mondo di TAITÚ

  Arredo e Design  

C’era una volta, esiste tuttora e ci farà compagnia ancora a lungo, sfidando con la forza della fantasia un’estinzione alquanto improbabile, il magico mondo di TAITÚ.

Un pianeta sul quale scrivi bellezza e leggi qualità. Dove il kitsch non ha storia.

Inutile andare alla ricerca di TAITÚ sul più sofisticato dei mappamondi o tra le cartine degli atlanti più blasonati: perché TAITÚ è un’isola esclusiva che non si raggiunge con un volo charter ma neppure salpando a bordo di una nave a 5 stelle. I più tecnologici e impazienti potranno approdare su TAITÚ con un semplice clic, è vero, ma prima di navigare on-line, il meraviglioso viaggio di TAITÚ è partito da una mente speciale in continua evoluzione creativa. Inconfondibile. Un mix di fantasia e intelligenza, di pazzia e razionalità, sempre ed esclusivamente sotto il segno dell’innovazione,

mai fine a se stessa.

Gocce di rugiada che si posano su freschi cespugli; coccinelle che con allegra testardaggine difendono il proprio territorio; animali della savana che resistono nonostante tutto. E ancora un trionfo di fiori, colori, forme e decori imprevedibili ed irresistibili.

Perché il profumo di una tovaglia griffata TAITÚ non si dimentica.

SAFARI in Bone China

(4 piatti frutta + 4 mug con coperchio)

La lentezza o la velocità?

La scaltra furbizia o la più disarmante dolcezza?

Addentrarsi nella foresta può diventare un piacere quotidiano e, a questo punto, chi ha paura di un safari?

Che sia una fiera tigre o un’elegante giraffa; un elefante sornione o una mansueta zebra, poco importa. Il piacere esotico è servito.

E pure l’invito a tavola con brivido.

GOCCE

(Set Tavola 5 pezzi: Piano, fondo, frutta, tea ed espresso + tea for two set, 2 cachepot, svuotatasche)

La pioggia della sera e la rugiada del mattino. Sono gocce impalpabili Quelle cadute sottovoce ora su una lunga e carnosa foglia, ora su un petalo delicatissimo.

Gocce che non si fanno catturare ma resistono convinte che quello sia il loro posto, aggrappate chissà in virtù di quale forza, all’oggetto dei propri desideri: dalla tazzina per un veloce espresso al cachepot per una meritata pausa di relax.

E se vogliamo liberarci un attimo di qualsiasi zavorra, un prezioso vuototasche è quello che fa per noi.

FIORI

(4 PartyPlate + 4 mezzelune + 4 ciotole assortite)

Camelie, Iris, Viole, Papaveri:

Un trionfo di colori e di profumi per un set da collezione.

E se i piatti e le mezzelune sono un classico intramontabile, spetta alla ciotola rappresentare con grande soddisfazione l’anno nuovo.

Perché sono loro le ciotole dai mille usi, easy & chic, dall’aperitivo al dessert, ad esordire nel 2007 per rendere il giardino di TAITÚ ancora più allegro e affollato.

Dodici mesi all’anno, e oltre.

taituitalia@taitu.it - www.taitu.it

F.d.scotti

 Versione stampabile




Torna