Volo per Dubai + crociera per gli itinerari invernali di MSC Euribia tra Emirati, Qatar, Bahrain
Emirates e MSC Crociere: rinnovata la partnership per altre due stagioni
Emirates e MSC Crociere hanno rinnovato la loro partnership per altre due stagioni, consolidando la posizione di Dubai come importante centro crocieristico.
Al centro della partnership gli itinerari invernali di MSC Euribia, che salperà da Dubai, per la stagione invernale 2024/25 offrendo itinerari di 7 notti con tappe in destinazioni come Doha in Qatar, Bahrain, Abu Dhabi e alcuni itinerari includono Sir Bani Yas, la più grande isola naturale negli Emirati Arabi Uniti, che offre spiagge incontaminate e una fauna selvatica diversificata.
La partnership si basa su una collaborazione già esistente da 10 anni, per i prossimi due gli ospiti potranno prenotare un pacchetto vacanza Fly&Cruise che include voli di andata e ritorno con Emirates da 21 aeroporti in tutta Europa e Sud America. Dall’Italia sarà possibile partire con voli diretti per Dubai sia da Roma Fiumicino che da Milano Malpensa.
I vantaggi dei pacchetti Fly&Cruise includono anche l'incontro all'arrivo con un servizio di trasferimento in bus dedicato fino alla nave. Al ritorno, gli ospiti possono lasciare i loro bagagli nel terminal crociere e ritirarli direttamente una volta arrivati alla loro destinazione.
Info, pacchetti: www.msccruises.com/int/our-cruises/fly-and-cruise
Versione stampabile
Torna