Milano: Artisti Del Vegetariano anche in Piazza Wagner
Si è aperto, così, un nuovo capitolo nella storia di Artisti del Vegetariano.
Con l'acquisizione di una quota di maggioranza da parte di Fedegroup, il marchio Artisti Del Vegetariano si prepara ad intraprendere un'avventuraculinaria ancor più ambiziosa con il lancio del suo nuovo menu, già disponibile.
Guidati dalla visione di offrire piatti raffinati e sostenibili, Artisti Del Vegetariano ha stretto una collaborazione con lo chef stellato Paolo Gramaglia, il cui talento e la cui esperienza sono stati, certamenti, fondamentali per la creazione di un menu interamente plant-based, basato su criteri di stagionalità e riduzione degli sprechi.
Il nuovo menu, concepito con cura e passione, offre una vasta gamma di piatti che esaltano la bellezza e la versatilità degli ingredienti vegetali.
"Tra le prelibatezze che conquisteranno la clientela di Artisti Del Vegetariano, troviamo l’insalata russa in versione vegana e un mix di farro e orzoarricchito da bacche di Goji, mirtilli rossi e germogli di pisello, condito con una salsa citronette. Dal sud Italia arrivano poi la caponata di melanzane, gli arancini vegetariani e il gateau di patate con cuore di bieta, che riportano al gusto autentico del Mediterraneo."
Tra i dolci, di cui molti vegani, si trovano una torta di carote perfetta per colazione o merenda, insieme a praline al cioccolato , tiramisù e cheesecake ai frutti di bosco per terminare golosamente un pasto salutare.
Versione stampabileTorna