“C’era una volta una locanda che si trasformò per incanto in un fiabesco hotel a cinque stelle”….

Liebes rot-flüh in Tirolo per un dicembre da favola!

  In viaggio tra gusto e cultura  

L’incanto del Tirolo austriaco, 111 camere di cui 39 suite tutte diverse tra loro, ben 4 “templi” dedicati al benessere di corpo, mente e spirito, innumerevoli possibilità di praticare sport, mercatini invernali, giri in carrozza, visita ai Castelli Reali, eventi musicali…

Quale posto migliore per trascorrere il mese più fiabesco dell’anno?

…Liebes Rot-Flüh è il posto ideale dove abbandonarsi e lasciarsi incantare dalla montagna e dai tanti trattamenti wellness, ideati per risvegliare e valorizzare la bellezza naturale di ognuno di noi, esaltare il piacere dei sensi e ridare equilibrio al proprio corpo attraverso prodotti cosmetici di altissima qualità.

Così, per iniziare veramente a vivere dei benefici delle vacanze di dicembre, potreste iniziare la giornata con una colazione da sogno con vista panoramica sul lago per poi proseguire al Cinderella Castle: un vero e proprio palazzo termale di 2500 mq ripartiti su diversi piani. Ma se lo desiderate, potete immergervi nella natura facendo passeggiate, giri in carrozza e ciaspolate, per poi godere della vostra camera o suite che sarà davvero unica. Nessuna stanza è uguale all’altra per stile, sia che scegliate una delle 62 camere o una delle 39 suite dedicate, per esempio, a Gustav Klimt, Geier Wally e Tiffany.

La sera poi sarà un piacere per il palato e per lo spirito grazie ai tre ristoranti dell’albergo e alle loro atmosfere incantate.

Per le feste di dicembre il …Liebes Rot-Flüh ha pensato a delle offerte speciali

In più:

Programma settimanale natalizio con: giro in carrozza trainata da cavalli, eno-degustazioni, fiaccolata con divertimento sui rifugi, ciaspolata con divertimento sulla slitta, Eisstockschießen (sport tradizionale tipo curling), camminate o escursioni sci di fondo con guida, festa natalizia della Vigilia di Natale, mercatino di Natale nella Rot-Flüh Ladenpassage, pranzo natalizio tradizionale a base di oca arrosto e molto ancora.

Hotel da favola …Liebes Rot-Flüh: tel. 0043/5675 64310 – info@favolhotel.com - www.favolhotel.com

 Versione stampabile




Torna