Stili arredativi dal fascino intrigante

“Il mondo Dialma Brown”

  Arredo e Design  

La società Marchi Group, realtà imprenditoriale attiva nel settore dell’arredamento dalla metà degli anni ’70, oggi può finalmente concretizzare la passione che da sempre accomuna i membri della famiglia Marchi in un nuovo, stimolante progetto.

Nasce così il marchio DIALMA BROWN, la cui filosofia di base è la ricerca di stili arredativi dal fascino intrigante e caratterizzati da nuovi canoni estetici.

Una linea ricca ed eterogenea che ha il “sapore” di luoghi esotici e terre lontane, un vero e proprio mondo quello di Dialma Brown, le cui collezioni  richiamano alla mente le immagini delle navi di inizio secolo, che arrivavano nei porti cariche di un’atmosfera di libertà e dei piaceri di una vita avventurosa.

Legni pregiati, levigati dal tempo e decapati caratterizzano i mobili che si abbinano sapientemente agli originali complementi d’arredo, oggetti unici in stili differenti, adatti a decorare in maniera creativa la propria abitazione.

La qualità e la solidità dei materiali fanno si che questi oggetti possano diventare dei “pezzi” di prestigio all’interno della casa.

Nelle collezioni DIALMA BROWN si trovano divani, antichi scrittoi, credenze, madie, raffinate toilette, tavolini e spaziose librerie che regalano un tocco raffinato all’arredamento. Il nuovo marchio si completa anche di lampade, lampadari e applique dal gusto vagamente barocco, che illuminano di fascino il soggiorno, lo studio e la camera da letto.

DIALMA BROWN è una linea che ogni giorno si rinnova e si arricchisce di nuove soluzioni, mantenendo però inalterato in tutti i suoi articoli, il leit-motiv che ne caratterizza l’intera collezione: il fascino per la tradizione.

Un vero e proprio “mondo” di proposte, perché all’interno di queste collezioni si può trovare tutto ciò che si cerca, dove nell’unione di stili e materiali utilizzati si avverte un armonioso gioco tra le tendenze più contemporanee e le atmosfere retrò che creano nuovi orizzonti per la propria abitazione.

La casa DIALMA BROWN è calda ed avvolgente, è un luogo dall’atmosfera romantica, che alterna il gusto delle campagne inglesi a quello della Provenza francese, regalando ai contesti abitativi un’impronta molto personale.

Un’ambientazione accogliente che invita all’ospitalità ed alla convivialità, ma allo stesso tempo intima e suggestiva, per garantire pace e relax nei momenti privati da vivere in famiglia o con se stessi.

Tra antico e moderno, le collezioni Dialma Brown offrono un arredamento dal fascino elegante e discreto, siglato da un’inconfondibile tocco classico.

Allestire in questo stile non significa soltanto amore per le cose rustiche e semplici, ma soprattutto amore per le forme armoniose, per i colori delicati e per gli oggetti prodotti dalle mani di artigiani che con la mente riportano alla vita tradizioni passate da non dimenticare.

(f.d.s.)

 Versione stampabile




Torna